Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7666
    Originally posted by Karl88 View Post

    Quante bottiglie de prosecco gó da portare?
    Tante

    Comment


    • Font Size
      #7667
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Come e’ andato il sabato??io L ho passato in moto , sono stata suo bracco e ho pranzato con tati90 ed altri 4riders…
      ottimo il menù del motociclista (antipasto di terra ricchissimo e tutto fatto in casa, salumi
      dei dintorni , grigliata mista, tagliata cotta su pietra, dolci , vino ,acqua,caffè … tutto buono e super abbondate







      ..15€pax alla CANTINA DI BARBARA.. Se andate sul passo fermatevi ne vale la pena !!!
      E’ stato bellissimo pranzare parlando della nostra passione e di viaggi ed esperienze … oltre che a farci un sacco di risate !! Compagnia stupenda.. freddo ma bellissime curve anche se fatte con molta più attenzione 🙂🏍️❤️
      eccolaaaaa aspettavo la foto ❤️
      però non mi è arrivato il tag
      bellissimo giro!!! Da Barbara si mangia sempre bene , consiglio anch’io di passare di lì se ne avete l’occasione poi il Bracco merita… anche se ora la strada è molto sporca!!!
      un giretto improvvisato con la Jiji-biker che se ci organizzavamo sicuro non ci riuscivamo
      è sempre bello incontrarci tra motociclisti!!
      Giuly devi prenderti il KTM perchè manchi solo tu così andiamo a fare fuoristrada coi ragazzi 😝

      Comment


      • Font Size
        #7668
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Buongiorno Fanciulle Buona Domenica
        Buongiorno Ste oggi riposi? Fai qualche giro ?

        Comment


        • Font Size
          #7669
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Comunque buongiorno a tutte e buona domenica !! Ieri sera una avventura !!! Siamo andati a vedere “Fiocchi di luce “ uno spettacolo pirotecnico ad asiago e tornando verso mezzanotte abbiamo deciso di fare un tratto di fuoristrada .. peccato che c’era tanta neve e vista la temperatura di ieri aveva cominciato un po’ a fondersi .. risultato ci siamo piantati .. la macchina toccava sotto quindi era impossibile spostarla .. una volta che con la ruota ha consumato la neve ci siamo coricati con il sotto della macchina … il mio compagno è andato in cerca di qualche contadino con trattore e fortuna ha voluto che stava rientrando anche lui a casa dallo spettacolo e quindi è venuto con il trattore a recuperarci 🙃🙃 il problema è che nemmeno con la corda è riuscito a portarci fuori .. la macchina non si muoveva di un millimetro … avevamo già capito che avremmo dovuto sdraiarci e metterci a spalare la neve da sotto alla macchina .. 😱😭 finché ha detto proviamo con il vericello.. è sceso ha cambiato trattore e con quella è riuscito a tirarci fuori !! Mamma che avventura !!!! E non vi dico a che ora siamo rientrati a casa
          ma siete rientrati a casa col trattore???🙈
          daiiii che anche queste sono belle avventure da raccontare ahahaha che pazzi a buttarvi fuoristrada al buio e con la neve 🤪🤪🤪

          Comment


          • Font Size
            #7670
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Intanto mi metto una foto della vista che avevo finché aspettavo il recupero

            Che meraviglia 😍
            dai ne è valsa la pena

            Comment


            • Font Size
              #7671
              Buongiorno girls e boys , buona domenica
              cosa fate di bello oggi?
              io lavoro ovviamente meno male ieri c’era una giornata stupenda che ho recuperato con un giretto in moto 🥰

              Comment


              • Font Size
                #7672
                Originally posted by Tati90 View Post

                Buongiorno Ste oggi riposi? Fai qualche giro ?
                Buongiorno Tati oggi riposo... Niente giretto... Qui stamattina è tutto bianco dalla brina.... Meglio di no...

                Comment


                • Font Size
                  #7673
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Buongiorno Elisa ma da quanto sta bruciando?
                  Da giovedì! Ora è bruciato tutto ed è come nel camino quanto ci sono le braci… continua a fumare…

                  Comment


                  • Font Size
                    #7674
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Buongiorno girls e boys , buona domenica
                    cosa fate di bello oggi?
                    io lavoro ovviamente meno male ieri c’era una giornata stupenda che ho recuperato con un giretto in moto 🥰
                    Buongiorno taty!!! Buongiorno a tutti… io oggi preparo la valigia…
                    Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
                    Sono stra felice!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7675
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Che meraviglia 😍
                      dai ne è valsa la pena
                      In realtà no Tati perché questo paesaggio lo vedo tutti i weekend ! E il fuoristrada lo facciamo anche spesso .. io ieri sera volevo solo andare a letto tornando per la strada normale visto che avevamo spalato terra col badile tutto il giorno ero davvero stanca ah ah ah magari vi metterò qualche foto delle uscite nei boschi

                      Comment


                      • Font Size
                        #7676
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        ma siete rientrati a casa col trattore???🙈
                        daiiii che anche queste sono belle avventure da raccontare ahahaha che pazzi a buttarvi fuoristrada al buio e con la neve 🤪🤪🤪
                        No no il trattore è venuto a tirarci fuori ma ci sono voluti più tentativi

                        Comment


                        • Font Size
                          #7677
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Buongiorno taty!!! Buongiorno a tutti… io oggi preparo la valigia…
                          Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
                          Sono stra felice!
                          Che bel regalo ! Wow! Brava la mamma !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #7678
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Buongiorno girls e boys , buona domenica
                            cosa fate di bello oggi?
                            io lavoro ovviamente meno male ieri c’era una giornata stupenda che ho recuperato con un giretto in moto 🥰
                            Buon lavoro Tati!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #7679
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Da giovedì! Ora è bruciato tutto ed è come nel camino quanto ci sono le braci… continua a fumare…
                              Azzzzzzzzzz

                              Comment


                              • Font Size
                                #7680
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Buongiorno taty!!! Buongiorno a tutti… io oggi preparo la valigia…
                                Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
                                Sono stra felice!
                                Bellissimo! Divertitevi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X