Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11491
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Buona settimana cara
    Anche a te 😘

    Comment


    • Font Size
      #11492
      Originally posted by Tati90 View Post
      Ciao ragazze buon lunedi anche se ormai è quasi finito, io sono super presa con un corso di lavoro è un mese molto intenso e intanto devo prepararmi anche per le mie ferie.. non so piu dove girarmi
      voi come state?
      Forza tati tieni duro che le meritate ferie arrivano presto 💪

      Comment


      • Font Size
        #11493
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Eccomi! Scusate sono un po’ presa con il lavoro !!! Allora ieri ho avuto la fortuna di vedere e sentire da vicinissimo la Desmosedoci GP di Pecco e Bastianini!! Divieto di foto in box ma posso dirvi che avevo gli occhi a cuore !!! Purtroppo non le ho viste girare, hanno girato solo le Moto-E in esclusiva mondiale con sellino biposto!! Han fatto girare degli ospiti speciali.. stranissime da sentire girare! Però ho potuto chiacchierare con un ingegnere della ricerca sviluppo e mi ha raccontato che la prima volta è stato stranissimo e bellissimo poter sentire dei rumori che prima non si erano mai sentiti come lo stridio della gomma durante una forte staccata, o il rumore della maglia della catena che sobbalza.. le saponette .. rumori solitamente coperti dal motore.. è stato bello vedere la loro passione nel raccontarmelo… poi dietro la manutenzione ci sono un sacco di procedure molto restrittive, queste moto utilizzano Ampere molto elevate e c’è il rischio di folgoramento a metterci le mani in maniera sbagliata!!
        Durante il giro sulle biposto elettriche ci sono state anche le prove acrobatiche delle frecce .. ragazze una emozione indescrivibile !!!

        ma torniamo alle moto a combustione !! Dicevo che ho fatto un intervento all’interno del box Ducati ufficiale e uno anche all’interno del Box Pramac! Anche lì ho potuto ammirare le altre due Ducati satellite (anzi 2+2)… a metà pomeriggio hanno acceso quella di Zarco.. impossibile starci vicino a più di 10 mt !! Non potete immaginare che emozione !!!

        Il resto della giornata tra un controllo e l’altro ho girato il paddock e ho visto e fatto una chiacchiera veloce con tantissima gente famosa!! Tra piloti, ingegneri di pista, AD dei team, giornalisti… che situazione pazzesca !!
        vi lascio un po’ di foto !!! :-)
















        Che meraviglia Diana 😍 te la sei meritata alla grande questa esperienza incredibile!!!

        Comment


        • Font Size
          #11494
          Originally posted by Veronica#13 View Post

          Buon giornooooo cara... Scusami ma sono presa malissimo 😅 eccomi qui..
          Niente sono da operare.. Sennò sarà sempre peggio.. Oggi per esempio ho la mano je sembra un pallone
          Ah questa me l'ero persa! In bocca al lupo 💪🤞

          Comment


          • Font Size
            #11495
            Buongiorno Ragazze

            Comment


            • Font Size
              #11496
              Originally posted by Jiji-biker View Post

              Ciao cara … ho avuto una gioia immensa sue gg al Mugello per il resto caliamo un velo pietoso … tu sai …😓sempre peggio!! Non vedo L ora d rivederti e’ troppo tempo che non stiamo
              Un po’ insieme 😓😅
              ho visto che eri li, sono contenta che ti sei distratta. Forza tesoro ❤️

              Comment


              • Font Size
                #11497
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Forza tati tieni duro che le meritate ferie arrivano presto 💪
                Non vedo l’oraaaaa
                non ho tempo manco per fare il countdown
                tu come stai? Ferie quando?

                Comment


                • Font Size
                  #11498
                  Buongiorno a tutti
                  io altro giorno intenso di corso coi vigili del fuoco… fossero almeno fighi

                  Comment


                  • Font Size
                    #11499
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Non vedo l’oraaaaa
                    non ho tempo manco per fare il countdown
                    tu come stai? Ferie quando?
                    Buongiorno 😊
                    io tutto bene dai, andrò in ferie verso fine luglio quindi mi tocca aspettare ancora un po' 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #11500
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Buongiorno a tutti
                      io altro giorno intenso di corso coi vigili del fuoco… fossero almeno fighi
                      Ahahahahahaha vabè dai però sembra interessante, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #11501
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Che meraviglia Diana 😍 te la sei meritata alla grande questa esperienza incredibile!!!
                        Grazie tesoro !! Si è stato pazzesco !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11502
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Tesoro una figata … ora poi vi racconto .. grazie al cielo mia mamma m ha dotato oltre che d culo grosso d faccia da culo grandissima 😂
                          Siiiii ti prego racconta cosa hai combinato !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #11503
                            Buongiorno ragazze !! Oggi piove !!! Sono 2 settimane ormai che piove tutte le sere .. oggi tutto il giorno !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #11504
                              Buongiorno sezione rosa come va?


                              In bocca al lupo alla dottora.. che mr. scepi si è rotticino...

                              In bocca al lupo EDDYROCKET

                              Comment


                              • Font Size
                                #11505
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Buongiorno sezione rosa come va?


                                In bocca al lupo alla dottora.. che mr. scepi si è rotticino...

                                In bocca al lupo EDDYROCKET
                                Ciao boss ! Si l’ho sentita ieri!! È stata brava a scaricare tutte le moto da sola e guidare il carrello !!! Ero sicura ce l’avrebbe fatta!!! La nostra siela è una forza !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X