Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11536
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Si ma effettivamente la Slovenia era da un po' che volevamo vederla, non è molto gettonata ma dev'essere bellissima!!
    Quando parti tesoro ? Passi anche per il Veneto?

    Comment


    • Font Size
      #11537
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

      Anche a te 😘
      Grazie 🙂

      Comment


      • Font Size
        #11538
        Originally posted by Tati90 View Post

        ho visto che eri li, sono contenta che ti sei distratta. Forza tesoro ❤️
        🙂🙂🙂🙂💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽

        Comment


        • Font Size
          #11539
          Originally posted by Tati90 View Post
          Buongiorno a tutti
          io altro giorno intenso di corso coi vigili del fuoco… fossero almeno fighi
          😂😂😂😂😂😂panzoni ??

          Comment


          • Font Size
            #11540
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Quando parti tesoro ? Passi anche per il Veneto?
            Ciao Diana!! partiamo il 2 agosto e all'andata passiamo lì vicino quindi se ci sei ti vengo a trovare!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #11541
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Siiiii ti prego racconta cosa hai combinato !!!!
              Allora … sono partita in moto alle 19 d venerdì sera e sono arrivata circa alle 20.15… la prima sera ho mangiato una pizza e sono andata alla festa … meravigliosa🙂🙂🙂!!! Motori, musica , motoseghe , gente d ogni tipo, un marasma insomma!!!
              il sabato ho girato per i paddock , un po’ con degli amici di Torino un po’ da sola….
              nel tempo che ho passato da sola grazie alla dotazione .. faccia da culo.. ho conosciuto un sacco di persone e sono riuscita ad entrare ovunque tranne nei box vr46 e Yamaha … ho visto un sacco d piloti .. fatto foto ed autografi… ho partecipato all aperitivo del sabato e poi sono tornata alla festa!!! Da tanto che ero emozionata ho mangiato solo la sera 😂😂😂!! La cosa che m ha emozionata d più oltre a conoscere i piloti … e stata entrare nei box e vedere cm preparano le moto . andare sulla pit lane … m vengono ancora i brividi!!! Ovviamente … al Mugello non si dorme per cui … .. il secondo giorno .. mezza stordita ho guardato le gare da varie angolazioni …
              le frecce tricolore sono sempre una gioia che riempie il cuore d spirito d appartenenza al nostro bel paese!!!poi al termine della gara insieme ad un amico Veneto siamo sgattaiolati d nuovo bei box per andare a vedere L invasione d pista e la premiazione!!! Ho avuto modo d capire bene come funziona tutto cui che c è dietro le quinte e ho imparato tante cose …



























              sono peggio del prezzemolo 😂😂😂
              credo d esser stata l ultima tra i comuni mortali ad uscire dai paddock .. insieme ai mega camion 😂😂😂 sembravo una caccoletta sulla mia motoretta bianca!!! A tornare ho fatto dal vento spero d nn aver beccato velox … la visiera era una frittata d moscerini ..😓😓😓

              Comment


              • Font Size
                #11542






















                Comment


                • Font Size
                  #11543
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Oggi sono passata x un posto meraviglioso !!!



                  Wow .. dov e’!??? Il Tagliamento per caso???

                  Comment


                  • Font Size
                    #11544
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ciao jiji è andata bene, un botto di bandiere gialle che mi disturbavano un pò la concentrazione ma tanto ero lì per fare prove e sistemare la moto nuova, il divertimento quello vero dovrebbe arrivare ... presto!
                    Beh mi sono comunque divertita, e poi mi ha fatto tanto piacere rivedere la Dottora!
                    Contentissima per te cara 🙂❤️✌️

                    Comment


                    • Font Size
                      #11545
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      È il fiume Tagliamento in Friuli
                      Ho indovinato … io nn L ho mai visto cm L acqua però 😓😓sempre secco L ho beccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #11546
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Si! Io e il mio ragazzo, ognuno con la sua moto andiamo alla scoperta della Slovenia e ritorniamo scendendo dal Trentino! mito22 se sarai a casa veniamo a trovarti, il monte Bondone è tappa obbligatoria 😜
                        😎🏍️✌️❤️😘

                        Comment


                        • Font Size
                          #11547
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Buongiorno Ragazze
                          Sera ste come va??

                          Comment


                          • Font Size
                            #11548
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Buongiorno a tutte ragazze
                            Sera Diana 🙂

                            Comment


                            • Font Size
                              #11549
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Buongiorno Ste, buongiorno a tutti 😊
                              Ciao Ely 🙂🙂🙂finito coi saggi???

                              Comment


                              • Font Size
                                #11550
                                Originally posted by Jiji-biker View Post
                                Allora … sono partita in moto alle 19 d venerdì sera e sono arrivata circa alle 20.15… la prima sera ho mangiato una pizza e sono andata alla festa … meravigliosa🙂🙂🙂!!! Motori, musica , motoseghe , gente d ogni tipo, un marasma insomma!!!
                                il sabato ho girato per i paddock , un po’ con degli amici di Torino un po’ da sola….
                                nel tempo che ho passato da sola grazie alla dotazione .. faccia da culo.. ho conosciuto un sacco di persone e sono riuscita ad entrare ovunque tranne nei box vr46 e Yamaha … ho visto un sacco d piloti .. fatto foto ed autografi… ho partecipato all aperitivo del sabato e poi sono tornata alla festa!!! Da tanto che ero emozionata ho mangiato solo la sera 😂😂😂!! La cosa che m ha emozionata d più oltre a conoscere i piloti … e stata entrare nei box e vedere cm preparano le moto . andare sulla pit lane … m vengono ancora i brividi!!! Ovviamente … al Mugello non si dorme per cui … .. il secondo giorno .. mezza stordita ho guardato le gare da varie angolazioni …
                                le frecce tricolore sono sempre una gioia che riempie il cuore d spirito d appartenenza al nostro bel paese!!!poi al termine della gara insieme ad un amico Veneto siamo sgattaiolati d nuovo bei box per andare a vedere L invasione d pista e la premiazione!!! Ho avuto modo d capire bene come funziona tutto cui che c è dietro le quinte e ho imparato tante cose …



























                                sono peggio del prezzemolo 😂😂😂
                                credo d esser stata l ultima tra i comuni mortali ad uscire dai paddock .. insieme ai mega camion 😂😂😂 sembravo una caccoletta sulla mia motoretta bianca!!! A tornare ho fatto dal vento spero d nn aver beccato velox … la visiera era una frittata d moscerini ..😓😓😓
                                Mamma jiji!!! Ma che esperienza!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X