Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12601
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Che bravo👏👏👏👏complimenti
    Èh MikiR1 va forte forte…

    Comment


    • Font Size
      #12602
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Ciao roby sei arrivata a Marina d Massa???😘😘
      Ciao! Si, appena arrivata 😁 poi ci sentiamo per i nostri giretti!!! Tu sei di riposo lunedì giusto?

      Comment


      • Font Size
        #12603
        Originally posted by Karl88 View Post
        Veronica#13 secondo te questa è valida?

        Questa per me È LA MIGLIOREEEEEEEEEE❣️🤩🎉

        Comment


        • Font Size
          #12604
          Originally posted by Veronica#13 View Post

          Questa per me È LA MIGLIOREEEEEEEEEE❣️🤩🎉
          Gliel’ho fatta prendere a mio padre

          Comment


          • Font Size
            #12605
            Ciao ragazze.... Finalmente manca poco per le nostre ferie assieme @dianutte88
            Voi come state? 🤩Siete in ferie ragazzi?

            Comment


            • Font Size
              #12606
              Originally posted by Veronica#13 View Post
              Ciao ragazze.... Finalmente manca poco per le nostre ferie assieme @dianutte88
              Voi come state? 🤩Siete in ferie ragazzi?
              Daiiii dove andate????😍

              Comment


              • Font Size
                #12607
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Èh MikiR1 va forte forte…
                Forte forte rispetto a te?O in generale? Quanto gira? sotto 2.05 con la 660?Ma è la tua moto? E' il tuo ganzo o moroso come dite al nord? Io la moto di qualcuno due o tre giorni non la prenderei mai in prestito.

                Comment


                • Font Size
                  #12608
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Grazie Eli… continuo a dirlo di staccare un po’ ma poi mi spiace ma credo sia la scelta giusta…
                  Continui a dirlo ma poi non lo fai. Forse non è il tuo sport, forse ti piace l'idea di essere vista da tutti e sentirti speciale o di essere MOTOCICLISTA O PISTAIOLA. Ma non basta fare storie su instagram o foto per andare.

                  Se hai paura e non ti senti sicura, meglio che ti fermi, ci si fa male in moto, anche se vai molto piano ho visto, per farsi male basta poco.

                  Se ti piace l'ambiente, puoi andare anche tu quando vanno gli amici, o fare da ombrellina al capo, o stare là. Ma se giri piano come ho sentito, dopo tutto quello che hai girato e i corsi che hai fatto, chi ti dice vai avanti è solo perchè viene pagato per 'insegnare' o altro, gli amici ti dicono fermati.

                  Un istruttore/pilota che paghi non ti dirà mai, smetti, non ne vieni fuori, fattene una ragione, sulla faccia, poi dietro le spalle le peggio cose. E' anche un peccato buttare i soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #12609
                    Originally posted by MarcoZ View Post

                    Continui a dirlo ma poi non lo fai. Forse non è il tuo sport, forse ti piace l'idea di essere vista da tutti e sentirti speciale o di essere MOTOCICLISTA O PISTAIOLA. Ma non basta fare storie su instagram o foto per andare.

                    Se hai paura e non ti senti sicura, meglio che ti fermi, ci si fa male in moto, anche se vai molto piano ho visto, per farsi male basta poco.

                    Se ti piace l'ambiente, puoi andare anche tu quando vanno gli amici, o fare da ombrellina al capo, o stare là. Ma se giri piano come ho sentito, dopo tutto quello che hai girato e i corsi che hai fatto, chi ti dice vai avanti è solo perchè viene pagato per 'insegnare' o altro, gli amici ti dicono fermati.

                    Un istruttore/pilota che paghi non ti dirà mai, smetti, non ne vieni fuori, fattene una ragione, sulla faccia, poi dietro le spalle le peggio cose. E' anche un peccato buttare i soldi.
                    Grazie del consiglio ✌🏻
                    ps: tu sei mio amico? Comunque come ribadito più volte da te vado molto lenta ma fortuna non sono mail l’ultima… siamo in più che dovremmo smettere 🤪✌🏻
                    comunque non ho mai visto nessuno sport impararlo in 2 anni e diventare forte…

                    Comment


                    • Font Size
                      #12610
                      Originally posted by MarcoZ View Post

                      Forte forte rispetto a te?O in generale? Quanto gira? sotto 2.05 con la 660?Ma è la tua moto? E' il tuo ganzo o moroso come dite al nord? Io la moto di qualcuno due o tre giorni non la prenderei mai in prestito.
                      No, è un amico come tanti che ho conosciuto andando in pista, come Davide, Stefano, Jodi Veronica Diana, e a tutti presterei la mia moto… l’ho prestata a Gabe75 e anche a TTURBOJJ e anche al boss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12611
                        Originally posted by MarcoZ View Post

                        Forte forte rispetto a te?O in generale? Quanto gira? sotto 2.05 con la 660?Ma è la tua moto? E' il tuo ganzo o moroso come dite al nord? Io la moto di qualcuno due o tre giorni non la prenderei mai in prestito.

                        Marco penso il forte forte possa essere relativo , dal mio punto di vista si va in pista per divertimento, non sono un pilota del mondiale e penso neppure tu.. è indifferente in quanto io possa o non possa girare con la mia moto o quella di Elisa Gregori che è una mia amica e non sono il ganzo o moroso. Io la moto la presto agli amici fidati e se Elisa mi ha prestato la moto si è fidata.. eh io di conseguenza non uso la moto di tutti. il tutto è stato fatto solo perche voglio comprarla pure io e ho chiesto se me la prestava…( se non si sanno le cose bisognerebbe chiedere e non sentenziare e giudicare). Se lei è contenta per un amico non vedo perche giudicare..
                        è solo da ammirare che una donna si metta in gioco e se gli piace andare in pista perche smettere? Le paure ce le abbiamo tutti chi piu e chi meno, io sto andando a girare con lei e ti dico che per essere una principiante va decisamente bene, ed è concesso avere pauro o incertezze, che col trmpo sicuramente andranno via, nessuno penso si sia messo in moto la prima volta e andava forte forte…se era una pilotessa era nel mondiale anche lei non trovi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #12612
                          Originally posted by MikiR12020 View Post


                          Marco penso il forte forte possa essere relativo , dal mio punto di vista si va in pista per divertimento, non sono un pilota del mondiale e penso neppure tu.. è indifferente in quanto io possa o non possa girare con la mia moto o quella di Elisa Gregori che è una mia amica e non sono il ganzo o moroso. Io la moto la presto agli amici fidati e se Elisa mi ha prestato la moto si è fidata.. eh io di conseguenza non uso la moto di tutti. il tutto è stato fatto solo perche voglio comprarla pure io e ho chiesto se me la prestava…( se non si sanno le cose bisognerebbe chiedere e non sentenziare e giudicare). Se lei è contenta per un amico non vedo perche giudicare..
                          è solo da ammirare che una donna si metta in gioco e se gli piace andare in pista perche smettere? Le paure ce le abbiamo tutti chi piu e chi meno, io sto andando a girare con lei e ti dico che per essere una principiante va decisamente bene, ed è concesso avere pauro o incertezze, che col trmpo sicuramente andranno via, nessuno penso si sia messo in moto la prima volta e andava forte forte…se era una pilotessa era nel mondiale anche lei non trovi.
                          Grazie Miki! Beh tu mi hai visto molte volte e posso dire che il tuo consiglio è davvero da amico! Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #12613
                            Originally posted by Veronica#13 View Post
                            Ciao ragazze.... Finalmente manca poco per le nostre ferie assieme @dianutte88
                            Voi come state? 🤩Siete in ferie ragazzi?
                            che programmi avete?

                            Comment


                            • Font Size
                              #12614
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Grazie del consiglio ✌🏻
                              ps: tu sei mio amico? Comunque come ribadito più volte da te vado molto lenta ma fortuna non sono mail l’ultima… siamo in più che dovremmo smettere 🤪✌🏻
                              comunque non ho mai visto nessuno sport impararlo in 2 anni e diventare forte…
                              Eli scusa ma tu stai scrivendo da un po' che hai paura, ovvio che chi legge e vede che sei insicura e che sei così avvilita ti consiglia di smettere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #12615
                                Originally posted by Veronica#13 View Post
                                Ciao ragazze.... Finalmente manca poco per le nostre ferie assieme @dianutte88
                                Voi come state? 🤩Siete in ferie ragazzi?
                                Ferie ancora nulla, domani ho giornata libera obbligatoria ma la passerò a studiare

                                A dicembre però mega vacanza con mega pistata... ma più avanti vi dirò

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X