Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14101
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Buongiorno Ragazze
    Sera ste ✌️

    Comment


    • Font Size
      #14102
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Buongiorno sezione rosa conoscete questi due crossisti che usano moto anni '70?


      Ciao Max😂😂

      Comment


      • Font Size
        #14103
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
        Buongiorno 😊
        Ciao roby come va??

        Comment


        • Font Size
          #14104
          Originally posted by Rebellebiker View Post
          Comunque buongiorno ragazze! Come state?
          mio penso di aver passato e di star ancora passando uno dei periodi più difficili della mia vita dove si accavallano 6283838292 problemi non ne posso più ahahahah mi sembra di correre senza sosta senza concludere mai niente
          per raccontarvi veramente in due parole quello che per esempio mi è appena successo, nella strada che io faccio tutti i giorni per andare al lavoro hanno installato un autovelox di cui ovviamente io non sapevo nulla di conseguenza ho preso non una ma ben due multe per eccesso di velocità, peccato che quest’ultime non sono state notificate a me bensì all’ex proprietario della macchina che io ho acquistato a settembre, questo poiché nonostante io avessi il libretto e fatto il passaggio di proprietà che riportava il fatto che ero io la nuova proprietaria del veicolo il PRA per un vizio di forma (ovvero perché non si vedeva bene la mia firma sul documento elettronico) non ha registrato il passaggio di proprietà negli archivi e di conseguenza la polizia ha notificato i verbali all’ex proprietario. Lui mi ha fatto una pressione incredibile per pagare le multe nonostante non fossero state notificate a me perché io non risulto attualmente la proprietaria del veicolo. Dopo giorni di pressione e di telefonate con i vari distretti di polizia ieri ho pagato le multe, peccato che oggi sono stata sgridata dalla polizia di Stato perché non avrei dovuto pagare le multe fino a che il verbale non mi fosse stato Ri notificato. Quindi adesso ho dovuto fare tutta una procedura per cercare di risolvere anche questo problema🙃
          Sinceramente, dopo due mesi di problemi che si susseguono di questo genere sono un po’ esaurita😅
          forza … vedrai che passerà questo periodo 💪🏽✌️

          Comment


          • Font Size
            #14105
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Ciao Max😂😂
            Ciao Gioia

            Comment


            • Font Size
              #14106
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Sera ste ✌️
              Ciao Jiji bentornata!

              Comment


              • Font Size
                #14107
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Ciao roby come va??
                Ciao Giuli! Bentornata! Io abbastanza bene e tu? Contenta del viaggio?

                Comment


                • Font Size
                  #14108
                  Originally posted by Rebellebiker View Post
                  Comunque buongiorno ragazze! Come state?
                  mio penso di aver passato e di star ancora passando uno dei periodi più difficili della mia vita dove si accavallano 6283838292 problemi non ne posso più ahahahah mi sembra di correre senza sosta senza concludere mai niente
                  per raccontarvi veramente in due parole quello che per esempio mi è appena successo, nella strada che io faccio tutti i giorni per andare al lavoro hanno installato un autovelox di cui ovviamente io non sapevo nulla di conseguenza ho preso non una ma ben due multe per eccesso di velocità, peccato che quest’ultime non sono state notificate a me bensì all’ex proprietario della macchina che io ho acquistato a settembre, questo poiché nonostante io avessi il libretto e fatto il passaggio di proprietà che riportava il fatto che ero io la nuova proprietaria del veicolo il PRA per un vizio di forma (ovvero perché non si vedeva bene la mia firma sul documento elettronico) non ha registrato il passaggio di proprietà negli archivi e di conseguenza la polizia ha notificato i verbali all’ex proprietario. Lui mi ha fatto una pressione incredibile per pagare le multe nonostante non fossero state notificate a me perché io non risulto attualmente la proprietaria del veicolo. Dopo giorni di pressione e di telefonate con i vari distretti di polizia ieri ho pagato le multe, peccato che oggi sono stata sgridata dalla polizia di Stato perché non avrei dovuto pagare le multe fino a che il verbale non mi fosse stato Ri notificato. Quindi adesso ho dovuto fare tutta una procedura per cercare di risolvere anche questo problema🙃
                  Sinceramente, dopo due mesi di problemi che si susseguono di questo genere sono un po’ esaurita😅
                  Ciao Fede! Tieni duro 💪

                  Comment


                  • Font Size
                    #14109
                    Buongiorno Ragazze

                    Comment


                    • Font Size
                      #14110
                      Buongiorno 😊

                      Comment


                      • Font Size
                        #14111
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno Ragazze
                        Buongiorno Ste! Buona giornata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #14112
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                          Buongiorno Ste! Buona giornata!!
                          Buongiorno a te Roby

                          Comment


                          • Font Size
                            #14113
                            Buongiorno donne, anche oggi c'è un sole spettacolare qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #14114
                              Giorno sezione rosa.. come va?

                              Comment


                              • Font Size
                                #14115
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

                                E’ andato alla grande .. una bellissima esperienza ✌️
                                Raccontateci tuttooooo sono super interessata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X