Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono a 700 km a Genova questi due giorni ha fatto un po’ brutto, ancora non me la sento di rischiare la pioggia,
tra l’altro devo portarla in Aprilia che provano a resettare la centralina che magari è quella
che non va non il galleggiante e faccio insieme anche il primo tagliando così poi sono sistemata!
Sono a 700 km a Genova questi due giorni ha fatto un po’ brutto, ancora non me la sento di rischiare la pioggia,
tra l’altro devo portarla in Aprilia che provano a resettare la centralina che magari è quella
che non va non il galleggiante e faccio insieme anche il primo tagliando così poi sono sistemata!
Grande Tati........ poi mi dirai che ti tiri o mandi giù per fare una vita così ah,ah.. altro che palestra!
Io dai.. siam qua.... apprezziamo quel che abbiamo ...
Mi mando giu di sogni e speranze
se mi facessi di qualcosa sai come schizzerei? Sarei gia sulla luna
oggi giornatina impegnativa di organizzazioni:
-tuta legend
-1000curve
-due giorni alle terme in val d’aosta (si parte domani dopo lo smonto notte)
-programma per ferie giugno… si va in Spagna e forse Portogallo 😎
Ora relax 30 min poi si va in palestra e dopo a far la notte a lavoro… che altro posso aggiungere ahahahah
intanto ho trovato un modo per usare al meglio il braccialetto DDG… come porta chiavi per la palestra ahahah e che vistaaaaa!!!
Mi mando giu di sogni e speranze
se mi facessi di qualcosa sai come schizzerei? Sarei gia sulla luna
oggi giornatina impegnativa di organizzazioni:
-tuta legend
-1000curve
-due giorni alle terme in val d’aosta (si parte domani dopo lo smonto notte)
-programma per ferie giugno… si va in Spagna e forse Portogallo 😎
Ora relax 30 min poi si va in palestra e dopo a far la notte a lavoro… che altro posso aggiungere ahahahah
intanto ho trovato un modo per usare al meglio il braccialetto DDG… come porta chiavi per la palestra ahahah e che vistaaaaa!!!
Comment