Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono a 700 km a Genova questi due giorni ha fatto un po’ brutto, ancora non me la sento di rischiare la pioggia,Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Ari
a che punto sei con il rodaggio?
tra l’altro devo portarla in Aprilia che provano a resettare la centralina che magari è quella
che non va non il galleggiante e faccio insieme anche il primo tagliando così poi sono sistemata!
- Likes 2
Comment
-
Ottimo!Originally posted by ari_ado View Post
Sono a 700 km a Genova questi due giorni ha fatto un po’ brutto, ancora non me la sento di rischiare la pioggia,
tra l’altro devo portarla in Aprilia che provano a resettare la centralina che magari è quella
che non va non il galleggiante e faccio insieme anche il primo tagliando così poi sono sistemata!
- Likes 2
Comment
-
Mi mando giu di sogni e speranzeOriginally posted by mito22 View Post
Grande Tati........ poi mi dirai che ti tiri o mandi giù per fare una vita così ah,ah.. altro che palestra!
Io dai.. siam qua.... apprezziamo quel che abbiamo ...
se mi facessi di qualcosa sai come schizzerei? Sarei gia sulla luna
oggi giornatina impegnativa di organizzazioni:
-tuta legend
-1000curve
-due giorni alle terme in val d’aosta (si parte domani dopo lo smonto notte)
-programma per ferie giugno… si va in Spagna e forse Portogallo 😎
Ora relax 30 min poi si va in palestra e dopo a far la notte a lavoro… che altro posso aggiungere ahahahah
intanto ho trovato un modo per usare al meglio il braccialetto DDG… come porta chiavi per la palestra ahahah e che vistaaaaa!!!

- Likes 1
Comment
-
Braccialetto tuttofare!Originally posted by Tati90 View Post
Mi mando giu di sogni e speranze
se mi facessi di qualcosa sai come schizzerei? Sarei gia sulla luna
oggi giornatina impegnativa di organizzazioni:
-tuta legend
-1000curve
-due giorni alle terme in val d’aosta (si parte domani dopo lo smonto notte)
-programma per ferie giugno… si va in Spagna e forse Portogallo 😎
Ora relax 30 min poi si va in palestra e dopo a far la notte a lavoro… che altro posso aggiungere ahahahah
intanto ho trovato un modo per usare al meglio il braccialetto DDG… come porta chiavi per la palestra ahahah e che vistaaaaa!!!

Comment
X

Comment