Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Ari!!!Originally posted by ari_ado View PostCiaoooo come state?
Io sono rientrata poco fa, sono stanca, ma super super felice, per assurdo la giornata più bella per me è stata ieri dove abbiamo preso pioggia e neve sul Bernina, mi ha fatto trovare un feeling con la moto che non avrei mai pensato di avere. Comunque l’rs è davvero una moto stupenda 😍😍😍
Raccolgo un po’ di foto e poi apro un thread (o come si scrive 😂😂😂)
che bello leggerti cosí contenta della moto

- Likes 3
Comment
-
Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!Originally posted by siela View Post
Ciao Ari!!!
che bello leggerti cosí contenta della moto

adesso mi piace proprio guidarla e ne sono sempre più innamorata
- Likes 4
Comment
-
Sono proprio contento per te Ari!Originally posted by ari_ado View Post
Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!
A volte basta poco....
- Likes 2
Comment
-
-
wow Ari che fortuna avere lui vicino a darti una manoOriginally posted by ari_ado View Post
Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!
- Likes 2
Comment
-
-
Perché menti, Nurse monella?Originally posted by Tati90 View Postno vabbè la sua è molto vecchiotta ahahaha ma meglio di niente dai
Ho molti amici a Genova e conosco molti ristoratori con i quali interagivo quando ero autista di Bus da Granturismo.
Alcuni ti conoscono e mi hanno detto che hai comprato una ZX 600 Ninja a marzo e ti diverti a fare la pazza sulla sopraelevata

- Likes 1
Comment
-
Si sì è stata davvero una fortuna, perché mi ha fatto davvero fare la svolta, mi ha spiegato bene quale traiettoria fare con il nostro tipo di moto, delle dritte sul cambio elettronico ecc, è stato davvero utile, però ho proprio trovato il feeling per non guidare con l’ansia, mi ha spiegato anche come spostarlaOriginally posted by Tati90 View Post
wow Ari che fortuna avere lui vicino a darti una mano
- Likes 2
Comment
X

Comment