Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutte !!! Io tutto bene ari_ado come va il tuo polso ? Mi sono persa un bel po di messaggi … invece mito22 come va la zampetta?
Grazie dell'interesse diana.. dai.. va abbastanza bene.... ci vuole tanta pazienza però... e io l'ho esaurita da mò... ieri sera sono stato malissimo.. come non ricordavo... ma ora tutto bene andiamo avanti e facciamo passare i giorni... e diciamo.. cerchiamo di non strafare...
Grazie dell'interesse diana.. dai.. va abbastanza bene.... ci vuole tanta pazienza però... e io l'ho esaurita da mò... ieri sera sono stato malissimo.. come non ricordavo... ma ora tutto bene andiamo avanti e facciamo passare i giorni... e diciamo.. cerchiamo di non strafare...
Stavi malissimo perché eri stanco di essere quasi fermo per il piede?
La pazienza è la virtù dei forti, però la situazione migliorerà e sarai felice.
Buona sera donne... Allora io ho il covid! xk dai apparte i sintomi influenzali non ho altro.. voi come state?
Boss mito22 aggiornami.. Il piede?
Ciao Vero... eh piano piano meglio.... ci vuole tanta pazienza purtroppo... sono ancora blindato in casa.... vediamo.... non è cosa breve... grazie di avermelo chiesto!
Comment