Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Gentili donzelle,
posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
- Likes 4
Comment
-
Premesso che bisognerebbe ascoltare l’altra campana… si dice “tra moglie e marito non mettere mai il dito” non è facile portare avanti un rapporto, bisogna impegnarsi continuamente e sopratutto non vivere con il “io ho fatto e tu che hai fatto?” Prendetevi del tempo anche per voi come coppia… andate a fare un week end, falle una sorpresa… non farle notare cosa fai ogni giorno per loro… lo fai per aiutarla…Originally posted by Karl88 View PostGentili donzelle,
posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
La penso un po’ come Elisa Gregori .. secondo me prendetevi del tempo solo voi 2 magari un weekend via e parlatene.. magari lontano dallo stress quotidiano è più semplice capire l’un l’altroOriginally posted by Karl88 View PostGentili donzelle,
- Likes 1
Comment
-
Quoto..... direi che bisogna impegnarsi... sempre.....Originally posted by Elisa Gregori View Post
Premesso che bisognerebbe ascoltare l’altra campana… si dice “tra moglie e marito non mettere mai il dito” non è facile portare avanti un rapporto, bisogna impegnarsi continuamente e sopratutto non vivere con il “io ho fatto e tu che hai fatto?” Prendetevi del tempo anche per voi come coppia… andate a fare un week end, falle una sorpresa… non farle notare cosa fai ogni giorno per loro… lo fai per aiutarla…
Specialmente se avete una bimba Karl88 ma devi valutare tu..
A volte non occorre fare weekend da soli.. a volte le piccole cose e i piccoli gesti contano 1000 volte cose plateali.... devi però vedere tu per voi..
- Likes 1
Comment
X

Comment