Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7231
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buongiorno girls
    Ciao tesoro .. buona settimana 🙂✌️

    Comment


    • Font Size
      #7232
      Buona sera donne.... 💖 Spero ke la vostra giornata sia andata bene 💖😎😎

      Comment


      • Font Size
        #7233
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Buona sera donne.... 💖 Spero ke la vostra giornata sia andata bene 💖😎😎
        Sera tesoro … giornata pesantina … però e’ finita 🤣😂!! Ora divano e chihuahua!!! Tu cm stai??

        Comment


        • Font Size
          #7234
          Buongiorno Ragazze

          Comment


          • Font Size
            #7235
            Giorno sezione rosa.. come va?

            Comment


            • Font Size
              #7236
              Buonasera ragazze un salutino a tutte

              Comment


              • Font Size
                #7237
                buonasera donzelle

                Comment


                • Font Size
                  #7238
                  Gentili donzelle,
                  posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
                  Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
                  Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
                  Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…

                  Comment


                  • Font Size
                    #7239
                    Originally posted by Karl88 View Post
                    Gentili donzelle,
                    posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
                    Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
                    Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
                    Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
                    Premesso che bisognerebbe ascoltare l’altra campana… si dice “tra moglie e marito non mettere mai il dito” non è facile portare avanti un rapporto, bisogna impegnarsi continuamente e sopratutto non vivere con il “io ho fatto e tu che hai fatto?” Prendetevi del tempo anche per voi come coppia… andate a fare un week end, falle una sorpresa… non farle notare cosa fai ogni giorno per loro… lo fai per aiutarla…

                    Comment


                    • Font Size
                      #7240
                      Buongiorno Ragazze

                      Comment


                      • Font Size
                        #7241
                        Originally posted by Karl88 View Post
                        Gentili donzelle,
                        posso chiederVi un consiglio su quello che un uomo deve fare a casa per far sì che non ci siano disparità tra moglie e marito?
                        Allora: io sono sposato con mia moglie da quasi 7 anni, 3 anni fa è nata nostra figlia (che amo alla follia) e nell’estate 2021 abbiamo comprato casa…
                        Io a casa cerco di fare il possibile (sciacquo le stoviglie, riempio, faccio partire e svuoto la lavastoviglie, lo stesso per quanto riguarda il bucato -che dopo averlo fatto asciugare in asciugatrice, piego e metto via-, porto via la spazzatura e passo spesso l’asporapolvere)…
                        Mi ritrovo anche a dover raccogliere briciole e carte che mia moglie (e a volte anche la piccola) lasciano in giro…metto via anche i giochi della piccola (soprattutto i lego che lascia sul tappeto in salotto)…per non parlare, a livello di spese, che mutuo, prestito per i mobili e vari lavori di casa, spese condominiali, bollette e asilo della piccola sono a carico mio…ma secondo mia moglie faccio solo “l’essenziale” (tengo a precisare che anche mia moglie lavora -a tempo indeterminato- e si paga le rate dell’auto)…credetemi, io non capisco dove sbaglio…
                        La penso un po’ come Elisa Gregori .. secondo me prendetevi del tempo solo voi 2 magari un weekend via e parlatene.. magari lontano dallo stress quotidiano è più semplice capire l’un l’altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #7242
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Premesso che bisognerebbe ascoltare l’altra campana… si dice “tra moglie e marito non mettere mai il dito” non è facile portare avanti un rapporto, bisogna impegnarsi continuamente e sopratutto non vivere con il “io ho fatto e tu che hai fatto?” Prendetevi del tempo anche per voi come coppia… andate a fare un week end, falle una sorpresa… non farle notare cosa fai ogni giorno per loro… lo fai per aiutarla…
                          Quoto..... direi che bisogna impegnarsi... sempre.....

                          Specialmente se avete una bimba Karl88 ma devi valutare tu..

                          A volte non occorre fare weekend da soli.. a volte le piccole cose e i piccoli gesti contano 1000 volte cose plateali.... devi però vedere tu per voi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #7243
                            Buongiorno girls....

                            Comment


                            • Font Size
                              #7244
                              Buongiorno a tutte !!! Io sono 2 giorni che ho mal di testa potente !!! Voi che rimedi usate ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #7245
                                Comunque sarà l’emozione che DOMANI VADO A PRENDERE LA NOVELLINA .. ma tra mal di testa potente , cervicali e doppio herpes sulle labbra sono super tesaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X