Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7561
    Originally posted by mito22 View Post

    Porca miseria...... feriti?

    Che rogna.. tieni ben chiuse le finestre e cerca le mascherine ex covid.. che vengono utili...


    Cosa producevano?
    Salumificio
    un ferito grave perché si è buttato dalla finestra

    Comment


    • Font Size
      #7562
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      La mia moto incredibile… ora non ha più nulla! Assurdo! Vedrai che mi ritrovo con lo stesso problema quando sono in pista!!!
      Che culo..... fattela cinghiare da qualcuno che sa dove si cinghia la moto e non farti MAI BUTTARE liquido tipo lo svitol là dentro.. è andata bene che non sia andato tutto a remengo o ti sia ammazzata... lo svitol serve per le porte quando cigolano.. non per comandi ride by wire..

      Meno si toccano le cose.. spesso meglio vanno.. a chiacchere tutti sanno ma.. si fanno anche cazzate e danni...


      PS: bene va.... quindi già operativa!

      Comment


      • Font Size
        #7563
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Salumificio
        un ferito grave perché si è buttato dalla finestra
        Porca miseria.. vabbè ci sarà un buon odore di grigliata ... pensa fosse stata azienda chimica o plastica..

        Comment


        • Font Size
          #7564
          Originally posted by Karl88 View Post

          Honda Jazz…per un Trentino mi sembra giusto🤣
          Sono passati i tempi dove acquistavo un'auto per correrci...

          Cmq. a me piace... auto molto pratica e intelligente e ha pure un bellissimo colore.. per me.

          Comment


          • Font Size
            #7565
            Originally posted by mito22 View Post

            Porca miseria.. vabbè ci sarà un buon odore di grigliata ... pensa fosse stata azienda chimica o plastica..
            No no c’è un odore di plastica, hanno detto che ci sono sostanze tossiche! Ci consigliano la mascherina! Il fumo è di un nero impressionante

            Comment


            • Font Size
              #7566
              Originally posted by mito22 View Post

              Che culo..... fattela cinghiare da qualcuno che sa dove si cinghia la moto e non farti MAI BUTTARE liquido tipo lo svitol là dentro.. è andata bene che non sia andato tutto a remengo o ti sia ammazzata... lo svitol serve per le porte quando cigolano.. non per comandi ride by wire..

              Meno si toccano le cose.. spesso meglio vanno.. a chiacchere tutti sanno ma.. si fanno anche cazzate e danni...


              PS: bene va.... quindi già operativa!
              Operativa un cavolo! Non esce da lì finché non mi cambiano il pezzo!!! Dai assurdo! Il problema non lo faceva ogni tanto… sempre! Magari ora che è stata ferma un mese chissà.. ma sicuro me lo rifà! L’ho portata ad Aprilia qui a Verona ma che ne se se hanno meccanici incompetenti!

              Comment


              • Font Size
                #7567
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                No no c’è un odore di plastica, hanno detto che ci sono sostanze tossiche! Ci consigliano la mascherina! Il fumo è di un nero impressionante
                Era una battuta.. immagino... tieni finestre chiude e non far uscire la micia qualche giorno... e si MASCHERINA...

                Comment


                • Font Size
                  #7568
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Beata te…domani lavoro
                  Per una volta che ho un mezzo week end libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #7569
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Operativa un cavolo! Non esce da lì finché non mi cambiano il pezzo!!! Dai assurdo! Il problema non lo faceva ogni tanto… sempre! Magari ora che è stata ferma un mese chissà.. ma sicuro me lo rifà! L’ho portata ad Aprilia qui a Verona ma che ne se se hanno meccanici incompetenti!
                    Dicevo in generale..... però si solitamente un problema elettrico o elettronico o lo dà o non lo dà....

                    Ma certe cose meno si toccano meglio è..

                    Comment


                    • Font Size
                      #7570
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ciao Tati tutto ok... Visto il periodo sono di corsa, ma tutto ok... domani sera saprò se ho lavorato....le urgenze non sono programmabili...

                      Grande Tati! Qui è un po' freddino ma c'è il sole...
                      Eh immagino e come tutti i week end ci sono sempre urgenze all’ultimo
                      anche qui fa freddino ma nelle ore calde si stringe i denti e si va ahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #7571
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Ciao ragazzi… qui in Valpolicella ieri un disastro! Avrete forse sentito… andato a fuoco un capannone completamente, l’aria anche a distanza di 8/10km è irrespirabile!! Io ci abito a 500mt in linea d’aria! I vigili del fuoco stanno ancora spegnendo le fiamme, sono andati avanti tutta notte



                        Cavolo Eli stai attenta

                        Comment


                        • Font Size
                          #7572
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Ciao ragazzi… qui in Valpolicella ieri un disastro! Avrete forse sentito… andato a fuoco un capannone completamente, l’aria anche a distanza di 8/10km è irrespirabile!! Io ci abito a 500mt in linea d’aria! I vigili del fuoco stanno ancora spegnendo le fiamme, sono andati avanti tutta notte



                          Sta attenta, sta distante.

                          Fortuna che non è fine estate, pensa che quel fumo fosse caduto sulle vigne e sull'uva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #7573
                            Originally posted by Rebellebiker View Post
                            Ciao ragazze! Buongiorno, come state?
                            Ciao Rebel, come va? Come ti trovi qua su DDG?

                            Comment


                            • Font Size
                              #7574
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Daghe.... spingi su DDG a manetta!

                              E per domenica? Ce la farai?
                              Penso di si, oggi sto molto meglio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #7575
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                No no c’è un odore di plastica, hanno detto che ci sono sostanze tossiche! Ci consigliano la mascherina! Il fumo è di un nero impressionante
                                Tieni ben chiuse le finestre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X