Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaooo eli💖spero di vederti presto! Kmq si si sta cazzo di salute.. Ho moltissime cose da fare lavori vari ma niente... Faccio 2 ore e sono sudata, comincio ad avere male alle orecchie e alla gola.. So o in "ferie forzate" potrei andare in moto quando voglio e niente non riesco.... È una cosa frustratante !tu come stai?
In questi giorni mi sono guardata tutta la serie di moto gp unlmited.. Era del 2021. ma alzandomi alle 5 ero costretta ad andare a letto presto.. Finalmente! Ho addirittura pianto... KI l'ha vista? 😎💪🤩😂
Ma ragazze... Io. Non so voi ma io sto diventando matta.. Girei in moto tutti i giorni.. Poi guardo la moto gp e mi accendo come un trattore.... Come fate a controllare questa cosa assurda 😅😅🚀
Comment