Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9616
    Originally posted by Tati90 View Post

    tappati le orecchie o meglio mandali a cagare!!! anche a me dicevano che non ce l'avrei mai fatta a guidare una moto o ancora peggio una moto cosi grande invece li faccio stare tutti zitti!!!
    fatti valere e non buttarti giu perchè non vale la pensa, anzi prendi quella parole come coraggio e fai vedere a loro che tu sei moooolto capace
    Brava Tati! Hai perfettamente ragione 💪🏻 ci proverò!

    Comment


    • Font Size
      #9617
      Buongiorno ragazze!

      Comment


      • Font Size
        #9618
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Tati sei unica! Sei un esempio! Brava! ari_ado non ascoltare più quelli che criticano.. fai quello che per te sembra il meglio!
        Grazie Ste! Hai ragione! Non mi devo far scoraggiare dalle critiche degli altri

        Comment


        • Font Size
          #9619
          Buongiorno ragazze 😉

          Comment


          • Font Size
            #9620
            Originally posted by Tati90 View Post

            Ciao Roby, ho continuato a star male, purtroppo soffro di emicrania e quando viene mi dura 3 giorni e non c'e farmaco che me lo faccia passare, oggi mi sono svegliata meglio spero bene
            come stai? com'è andato il giretto?
            Tieni duro memolina del mio cuore .. 💪🏽💪🏽💪🏽 spero che tu stia bene al più presto

            Comment


            • Font Size
              #9621
              Originally posted by Tati90 View Post

              brava hai fatto bene a farti quel giro è stupendo!!!
              Si non va dritto nulla ma io
              giro e’ stato molto bello 🙂💪🏽❤️

              Comment


              • Font Size
                #9622
                Originally posted by ari_ado View Post
                Buongiorno ragazze buona settimana
                com’è andato il weekend?
                io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
                è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
                poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
                Mi dispiace Ary … speriamo tu riesca a trovare la soluzione senza doverla vendere .. sei sicuramente stata molto sfortunata con questa moto !!! 🥲🥲🥲

                Comment


                • Font Size
                  #9623
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Buongiorno Tati devo ancora preparare qualcosa... lavoro oggi e domani mattina, poi carico e vado
                  💪🏽💪🏽💪🏽 buono spostamento .. tu sei quasi a casa al Mugello!!! 🙂🙂c vediamo la !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #9624
                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                    Ciao Giuli! Che peccato, però hai visto comunque un sacco di belle cose!!
                    Si sì …. Bellissime 🙂

                    Comment


                    • Font Size
                      #9625
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Ciao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
                      Ciao tesoro Anch io Sn tutta rotta … stamani non sono partita … spero d star meglio domani 😥.. se proprio butta male verrò in auto … ho preso freddo ieri m sa .. più ero già un po’ così molletta … uffi 😩😜

                      Comment


                      • Font Size
                        #9626
                        [QUOTE=ari_ado;n11242635]

                        Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
                        ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi [/QU
                        Speriamo questo ultimo tentativo sia quello risolutivo …
                        se vuoi c vediamo … facciamo cambio moto e vedi se t trovi meglio cn la mia e t dico se m fa lo stesso scherzo anche a me la tua … giusto per provarle tutte diciamo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #9627
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          non esiste una moto adatta a te... esiste solo la passione e la voglia di guidarla!! a me sinceramente fanno arrabbiare di brutto queste persone che si permettono di dire determinate cose, vorrei vedere quanto sono esperti loro!
                          comunque Ari... hai avuto un'intervento, sei stata molto ferma, problemini alla moto e problemini che sappiamo noi quindi prenditi del tempo e inizia con calma, risolvi i tuoi problemi alla moto e dai gas senza ascoltare le voci degli altri! ci vuole solo tanta pazienza e tanti km!!
                          io nonostante con le mie mi trovi bene ci sono giornate in cui mi sento impedita e mi sembrano impossibili da guidare ma ci sta tutto, ma non che ti vengano a dire "la moto non è adatta a te"
                          Giusto tati sono d’accordo con te!! E poi Ary alla
                          20000 l
                          hai guidata bene per cui … non e’ la moto che non e’ adatta a te .. hai solo avuto sfortuna …

                          Comment


                          • Font Size
                            #9628
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
                            solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!
                            Ary non t far abbattere da nessuno !!! Tati ha ragione !!! 💪🏽❤️

                            Comment


                            • Font Size
                              #9629
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              vado vado.. spero per mercoledi che gli acciacchi siano spariti!!!!
                              💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽🥳🥳🥳

                              Comment


                              • Font Size
                                #9630
                                Originally posted by Gabe75 View Post
                                Buongiorno Ragazze Dai che è venerdi!!!!
                                Ciao ste 🙂🙂🙂🙂buon pomeriggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X