Originally posted by Fefe#82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Fefe🙂🙂qua grigio da svariati giorni.. una tristezza !!! Ogni tanto esce un raggio di sole ma poca roba !!! Brava hai detto bn 👏❤️
- Likes 1
-
🙂Sono contenta che tu stia meglio !! Rimani al caldo Miraccomando ..!! Mal di testa … Anch io ., ormai sono tre settimane che me lo porto dietro 🥲🥲🥲che noia!!!Originally posted by Dianutte88 View Post
Ciao!! Meglio meglio dai ! La febbre è andata via ma ho sempre mal di testa da sinusite .. passerà !! Tu sei riuscita ad andare avanti con la tesi ? 🤣
- Likes 2
Comment
-
Mi dispaice vero😥!!! Vedrai che magari sarà stanchezza misto stress e difese immunitarie basse !!! Facci sapere cm va??? Comunque Anch io mi stanco molto più facilmente ultimamente e sono fiacca .. stranamente 😥😥😥sento molta gente che si lamenta di questa cosa … sarà anche il clima strano ed il cambio di stagione .. mah🧐Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo eli💖spero di vederti presto! Kmq si si sta cazzo di salute.. Ho moltissime cose da fare lavori vari ma niente... Faccio 2 ore e sono sudata, comincio ad avere male alle orecchie e alla gola.. So o in "ferie forzate" potrei andare in moto quando voglio e niente non riesco.... È una cosa frustratante !tu come stai?
- Likes 1
Comment
-
E’ come una droga !! 😂😂😂🏍️🏍️🏍️🏍️ non riesci a farne a meno e ne vorresti sempre di più!!Originally posted by Veronica#13 View PostMa ragazze... Io. Non so voi ma io sto diventando matta.. Girei in moto tutti i giorni.. Poi guardo la moto gp e mi accendo come un trattore.... Come fate a controllare questa cosa assurda 😅😅🚀
- Likes 1
Comment
-
Ma sai che sento tantissima gente con i sintomi che mi dici tu! Anche mia sorella uguale dice che fa fatica perfino a camminare e che si sente stanchissima… può essere una forma influenzale?Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo eli💖spero di vederti presto! Kmq si si sta cazzo di salute.. Ho moltissime cose da fare lavori vari ma niente... Faccio 2 ore e sono sudata, comincio ad avere male alle orecchie e alla gola.. So o in "ferie forzate" potrei andare in moto quando voglio e niente non riesco.... È una cosa frustratante !tu come stai?
- Likes 2
Comment
X

Comment