Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ciao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…
quest’anno il tema sarà davvero simpatico… l’aeroporto è il volo… si susseguiranno, viaggiatori, piloti, hostess, che faranno un viaggio alla ricerca della loro felicità! Vi allego la locandina… così condivido con voi i miri sogni…

- Likes 3
Comment
-
In bocca al lupo ElisaOriginally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…
quest’anno il tema sarà davvero simpatico… l’aeroporto è il volo… si susseguiranno, viaggiatori, piloti, hostess, che faranno un viaggio alla ricerca della loro felicità! Vi allego la locandina… così condivido con voi i miri sogni…

ma ti auguro anche Buon Divertimento 
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao ragazze buongiorno !!! Io appena conclusa sessione di bici !! Evviva mi sto riprendendo !! Solo ieri ho cominciato a rasserenarmi quasi del tutto e tornare alla mia solarità che mi contraddistingue
e infatti ho ricominciato anche a tenermi in movimento !!! Sennò qua zero miglioramenti in moto !!! Invece devo andare a mordere il sedere al nostro boss mito22 a Cremona !!! Scherzo !!
- Likes 4
Comment
-
Cosa devi fare a Cremona? Era per dire che ho il culo grosso eh?Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazze buongiorno !!! Io appena conclusa sessione di bici !! Evviva mi sto riprendendo !! Solo ieri ho cominciato a rasserenarmi quasi del tutto e tornare alla mia solarità che mi contraddistingue
e infatti ho ricominciato anche a tenermi in movimento !!! Sennò qua zero miglioramenti in moto !!! Invece devo andare a mordere il sedere al nostro boss mito22 a Cremona !!! Scherzo !! 
Questo body shaming..
Comment
-
Tanta merda....Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…

Comment
-
CD2023 sta per Centro Danza 2023?Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…

O zzo duro 2023?
sai che titolo cazzuto?
- Likes 1
Comment
X

Comment