Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9586
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buongiorno Tati devo ancora preparare qualcosa... lavoro oggi e domani mattina, poi carico e vado
    quindi si parte domani???

    Comment


    • Font Size
      #9587
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

      Ciao Tati! Mi spiace per le tue emicranie 😢 speriamo che passino del tutto dai😘 io bene a parte qualche dolorino per via della passeggiata 😅 ieri il giro è stato molto carino e tranquillo, la mia amica se l'è cavata alla grande 😁
      bene che belle cose queste!! ora con queste belle giornate ci stanno alla grande

      Comment


      • Font Size
        #9588
        Originally posted by ari_ado View Post
        Buongiorno ragazze buona settimana
        com’è andato il weekend?
        io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
        è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
        poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
        non esiste una moto adatta a te... esiste solo la passione e la voglia di guidarla!! a me sinceramente fanno arrabbiare di brutto queste persone che si permettono di dire determinate cose, vorrei vedere quanto sono esperti loro!
        comunque Ari... hai avuto un'intervento, sei stata molto ferma, problemini alla moto e problemini che sappiamo noi quindi prenditi del tempo e inizia con calma, risolvi i tuoi problemi alla moto e dai gas senza ascoltare le voci degli altri! ci vuole solo tanta pazienza e tanti km!!
        io nonostante con le mie mi trovi bene ci sono giornate in cui mi sento impedita e mi sembrano impossibili da guidare ma ci sta tutto, ma non che ti vengano a dire "la moto non è adatta a te"

        Comment


        • Font Size
          #9589
          Originally posted by ari_ado View Post

          Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
          ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi

          Comment


          • Font Size
            #9590
            Originally posted by Tati90 View Post

            non esiste una moto adatta a te... esiste solo la passione e la voglia di guidarla!! a me sinceramente fanno arrabbiare di brutto queste persone che si permettono di dire determinate cose, vorrei vedere quanto sono esperti loro!
            comunque Ari... hai avuto un'intervento, sei stata molto ferma, problemini alla moto e problemini che sappiamo noi quindi prenditi del tempo e inizia con calma, risolvi i tuoi problemi alla moto e dai gas senza ascoltare le voci degli altri! ci vuole solo tanta pazienza e tanti km!!
            io nonostante con le mie mi trovi bene ci sono giornate in cui mi sento impedita e mi sembrano impossibili da guidare ma ci sta tutto, ma non che ti vengano a dire "la moto non è adatta a te"
            a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
            solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!

            Comment


            • Font Size
              #9591
              Originally posted by ari_ado View Post

              Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
              ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi
              Ah cavolo ci credo che ti dà problemi, queste modifiche sono delicate, rischiano di cambiare completamente la guidabilità 😱

              Comment


              • Font Size
                #9592
                Originally posted by Tati90 View Post

                non esiste una moto adatta a te... esiste solo la passione e la voglia di guidarla!! a me sinceramente fanno arrabbiare di brutto queste persone che si permettono di dire determinate cose, vorrei vedere quanto sono esperti loro!
                comunque Ari... hai avuto un'intervento, sei stata molto ferma, problemini alla moto e problemini che sappiamo noi quindi prenditi del tempo e inizia con calma, risolvi i tuoi problemi alla moto e dai gas senza ascoltare le voci degli altri! ci vuole solo tanta pazienza e tanti km!!
                io nonostante con le mie mi trovi bene ci sono giornate in cui mi sento impedita e mi sembrano impossibili da guidare ma ci sta tutto, ma non che ti vengano a dire "la moto non è adatta a te"
                Concordo pienamente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9593
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                  Ah cavolo ci credo che ti dà problemi, queste modifiche sono delicate, rischiano di cambiare completamente la guidabilità 😱
                  Esattamente, in più io non sono esperta qui di figurati mi sono trovata una moto inguidabile, ora spero con il sospensionista di sistemarla in maniera definitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #9594
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    Esattamente, in più io non sono esperta qui di figurati mi sono trovata una moto inguidabile, ora spero con il sospensionista di sistemarla in maniera definitiva
                    Dai non ti abbattere sono sicura che troverete il modo di farla tornare guidabile! 💪

                    Comment


                    • Font Size
                      #9595
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                      Dai non ti abbattere sono sicura che troverete il modo di farla tornare guidabile! 💪
                      Grazie!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #9596
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Ciao Roby, ho continuato a star male, purtroppo soffro di emicrania e quando viene mi dura 3 giorni e non c'e farmaco che me lo faccia passare, oggi mi sono svegliata meglio spero bene
                        come stai? com'è andato il giretto?
                        Ciao Tati azz mi spiace , dai guarisci presto che sei na roccia!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #9597
                          Originally posted by ari_ado View Post

                          a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
                          solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!
                          Non abbatterti Ari ma se ti senti insicura con la moto non è buona cosa, falla sistemare , certo, deve essere guidabile la moto, che ti han fatto? Perchè ci han messo le mani sopra, che ti hanno modificato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #9598
                            Originally posted by ari_ado View Post
                            Buongiorno ragazze buona settimana
                            com’è andato il weekend?
                            io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
                            è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
                            poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
                            Che non sia la moto adatta a te lo puoi capire solo tu, e poi chissà che gran pilotone è colui che ti ha detto questa cosa, ahhhh tutti bravi a parlare e a sentenziare ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #9599
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
                              ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi
                              Ma cos... vabè se si tratta solo di cazzate fatte con dei clic alle forche ci va poco a farla rimettere originale
                              Poi a quel punto vedrai tu con l'utilizzo se saranno necessarie delle modifiche

                              Comment


                              • Font Size
                                #9600
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Ciao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
                                Ciao Diana mannaggia ma quindi stai a casa a guarire bene o vai ugualmente al Muggio? !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X