Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11476
    Ciao ragazze buon lunedi anche se ormai è quasi finito, io sono super presa con un corso di lavoro è un mese molto intenso e intanto devo prepararmi anche per le mie ferie.. non so piu dove girarmi
    voi come state?

    Comment


    • Font Size
      #11477
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Allora sto andando al Mugello !! In box Ducati ufficiale e pramac per lavoro !!! Sarò lì tutto il gg!!! Speriamo di beccare qualche pilota in giro
      Wow ho visto le storie .. tanta roba 🥳🥳🥳 ma
      per lavoro che dovevi fare??? 😍😍😍

      Comment


      • Font Size
        #11478
        Originally posted by siela View Post

        Bellissimo!
        a breve pubblicherò sul nostro ddg-magazine l'intervista a Nakagami
        sono stati tutti gentilissimi



        Complimenti 🥳👏

        Comment


        • Font Size
          #11479
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ciao!!! Sto tornando !! Mamma che giornata super emozionante !!! Trovato un sacco di piloti !!!
          👏👏👏👏👏👏👏

          Comment


          • Font Size
            #11480
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Buongiorno ragazze, buongiorno boys, come state? Io sempre più frenesia… speravo nel post saggio un attimo di tregua ma zero!
            ieri però ho trovato il tempo per tornare in pista 🤪
            Brava Ely … 🥳🏍️✌️

            Comment


            • Font Size
              #11481
              Mugello 😎e’ stato bellissimo … d una settimana alemeno due gg d ferie li ho fatti!! 😍! Te??

              Comment


              • Font Size
                #11482
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Eccomi! Scusate sono un po’ presa con il lavoro !!! Allora ieri ho avuto la fortuna di vedere e sentire da vicinissimo la Desmosedoci GP di Pecco e Bastianini!! Divieto di foto in box ma posso dirvi che avevo gli occhi a cuore !!! Purtroppo non le ho viste girare, hanno girato solo le Moto-E in esclusiva mondiale con sellino biposto!! Han fatto girare degli ospiti speciali.. stranissime da sentire girare! Però ho potuto chiacchierare con un ingegnere della ricerca sviluppo e mi ha raccontato che la prima volta è stato stranissimo e bellissimo poter sentire dei rumori che prima non si erano mai sentiti come lo stridio della gomma durante una forte staccata, o il rumore della maglia della catena che sobbalza.. le saponette .. rumori solitamente coperti dal motore.. è stato bello vedere la loro passione nel raccontarmelo… poi dietro la manutenzione ci sono un sacco di procedure molto restrittive, queste moto utilizzano Ampere molto elevate e c’è il rischio di folgoramento a metterci le mani in maniera sbagliata!!
                Durante il giro sulle biposto elettriche ci sono state anche le prove acrobatiche delle frecce .. ragazze una emozione indescrivibile !!!

                ma torniamo alle moto a combustione !! Dicevo che ho fatto un intervento all’interno del box Ducati ufficiale e uno anche all’interno del Box Pramac! Anche lì ho potuto ammirare le altre due Ducati satellite (anzi 2+2)… a metà pomeriggio hanno acceso quella di Zarco.. impossibile starci vicino a più di 10 mt !! Non potete immaginare che emozione !!!

                Il resto della giornata tra un controllo e l’altro ho girato il paddock e ho visto e fatto una chiacchiera veloce con tantissima gente famosa!! Tra piloti, ingegneri di pista, AD dei team, giornalisti… che situazione pazzesca !!
                vi lascio un po’ di foto !!! :-)
















                Che meraviglia 😍😍😍😍io ci sono stata da venerdì sera. A domenica e visto che ero sola m sono infilata ovunque anche dove non avrei potuto … ma con la mia faccia da culo …. C Sn riuscita 😂😂😂!! Hai visto che per le moto elettriche c era sempre in vigile del fuoco speciale ???

                Comment


                • Font Size
                  #11483
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Do dentro la moglie e prendo il Kappa?!?!?
                  Se t arriva … valuta bene 😂io sto ancora aspettando senza notizie

                  Comment


                  • Font Size
                    #11484
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

                    Buon giornooooo cara... Scusami ma sono presa malissimo 😅 eccomi qui..
                    Niente sono da operare.. Sennò sarà sempre peggio.. Oggi per esempio ho la mano je sembra un pallone
                    Uffi mi dispiace tesoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11485
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Buon week end donne, speriamo nel meteo, lunedì dovrei fare la seconda pistata del 2023, annamo bene...
                      Come e’ andata?? Divertita?? 🥳🏍️✌️

                      Comment


                      • Font Size
                        #11486
                        Originally posted by siela View Post
                        Jiji-biker come va al Mugello?
                        Tesoro una figata … ora poi vi racconto .. grazie al cielo mia mamma m ha dotato oltre che d culo grosso d faccia da culo grandissima 😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #11487
                          Originally posted by Veronica#13 View Post
                          Buongiorno ragazze buon lunedì 🤩
                          Buona settimana cara 🙂

                          Comment


                          • Font Size
                            #11488
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                            Buongiorno 😊 buon inizio settimana
                            Buona settimana cara

                            Comment


                            • Font Size
                              #11489
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Ciao ragazze buon lunedi anche se ormai è quasi finito, io sono super presa con un corso di lavoro è un mese molto intenso e intanto devo prepararmi anche per le mie ferie.. non so piu dove girarmi
                              voi come state?
                              Ciao cara … ho avuto una gioia immensa sue gg al Mugello per il resto caliamo un velo pietoso … tu sai …😓sempre peggio!! Non vedo L ora d rivederti e’ troppo tempo che non stiamo
                              Un po’ insieme 😓😅

                              Comment


                              • Font Size
                                #11490
                                Sera ragazze.. come va?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X