Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buongiorno sezione rosa conoscete questi due crossisti che usano moto anni '70?

Tu e Stefano?

Comment

• Font Size
      Buongiorno 😊

Comment

• Font Size
        Buongiorno sezione rosa conoscete questi due crossisti che usano moto anni '70?

Ahahahaha proprio non saprei ma hanno l'aria da delinquenti 😜😜😜

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Tu e Stefano?
          Stefano e TTURBOJJ

Comment

• Font Size
            Stefano e TTURBOJJ
            Grandiiii

Comment

• Font Size
              […]
              Morto Soprattutto per il fotomontaggio su Gabe75 (che secondo me sta dicendo: “Maremma buhaiola, la harburazione l’è un filo grassa!”)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karl88 View Post

Morto Soprattutto per il fotomontaggio su Gabe75 (che secondo me sta dicendo: “Maremma buhaiola, la harburazione l’è un filo grassa!”)

Pole esse!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Rebellebiker sei riuscita a portarti la moto dove vivi ora ??
                  Macché magari ahahhaha sono ancora imballata fes con il trasloco e la ristrutturazione di casa 🫠 saranno due mesi che non ho nemmeno due ore per andare a trovare la mia famiglia e quindi riprendere la moto… AIUTO
                  però ora finalmente vedo la fine dei lavori, questa domenica abbiamo finito tutto alle 23:40 ora resta solo da pulire e comprare le ultime cose poi ci sarà il trasferimento definitivo

Comment

• Font Size
                    Comunque buongiorno ragazze! Come state?
                    mio penso di aver passato e di star ancora passando uno dei periodi più difficili della mia vita dove si accavallano 6283838292 problemi non ne posso più ahahahah mi sembra di correre senza sosta senza concludere mai niente
                    per raccontarvi veramente in due parole quello che per esempio mi è appena successo, nella strada che io faccio tutti i giorni per andare al lavoro hanno installato un autovelox di cui ovviamente io non sapevo nulla di conseguenza ho preso non una ma ben due multe per eccesso di velocità, peccato che quest’ultime non sono state notificate a me bensì all’ex proprietario della macchina che io ho acquistato a settembre, questo poiché nonostante io avessi il libretto e fatto il passaggio di proprietà che riportava il fatto che ero io la nuova proprietaria del veicolo il PRA per un vizio di forma (ovvero perché non si vedeva bene la mia firma sul documento elettronico) non ha registrato il passaggio di proprietà negli archivi e di conseguenza la polizia ha notificato i verbali all’ex proprietario. Lui mi ha fatto una pressione incredibile per pagare le multe nonostante non fossero state notificate a me perché io non risulto attualmente la proprietaria del veicolo. Dopo giorni di pressione e di telefonate con i vari distretti di polizia ieri ho pagato le multe, peccato che oggi sono stata sgridata dalla polizia di Stato perché non avrei dovuto pagare le multe fino a che il verbale non mi fosse stato Ri notificato. Quindi adesso ho dovuto fare tutta una procedura per cercare di risolvere anche questo problema🙃
                    Sinceramente, dopo due mesi di problemi che si susseguono di questo genere sono un po’ esaurita😅

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ahahahaha proprio non saprei ma hanno l'aria da delinquenti 😜😜😜
                      Ahahhahahahahaha rido troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rebellebiker View Post
                        mio penso di aver passato e di star ancora passando uno dei periodi più difficili della mia vita dove si accavallano 6283838292 problemi non ne posso più ahahahah mi sembra di correre senza sosta senza concludere mai niente
                        per raccontarvi veramente in due parole quello che per esempio mi è appena successo, nella strada che io faccio tutti i giorni per andare al lavoro hanno installato un autovelox di cui ovviamente io non sapevo nulla di conseguenza ho preso non una ma ben due multe per eccesso di velocità, peccato che quest’ultime non sono state notificate a me bensì all’ex proprietario della macchina che io ho acquistato a settembre, questo poiché nonostante io avessi il libretto e fatto il passaggio di proprietà che riportava il fatto che ero io la nuova proprietaria del veicolo il PRA per un vizio di forma (ovvero perché non si vedeva bene la mia firma sul documento elettronico) non ha registrato il passaggio di proprietà negli archivi e di conseguenza la polizia ha notificato i verbali all’ex proprietario. Lui mi ha fatto una pressione incredibile per pagare le multe nonostante non fossero state notificate a me perché io non risulto attualmente la proprietaria del veicolo. Dopo giorni di pressione e di telefonate con i vari distretti di polizia ieri ho pagato le multe, peccato che oggi sono stata sgridata dalla polizia di Stato perché non avrei dovuto pagare le multe fino a che il verbale non mi fosse stato Ri notificato. Quindi adesso ho dovuto fare tutta una procedura per cercare di risolvere anche questo problema🙃
                        Sinceramente, dopo due mesi di problemi che si susseguono di questo genere sono un po’ esaurita😅
                        Mariasantissima... una disavventura che non ci voleva proprio, già i lavori e il trasloco sono due belle gatte da pelare.....
                        Da noi hanno praticamente spalmato le stradine comunali di autovelox a 50 km/h... e la gente terrorizzata va a 30 con continuo rischio tamponamento e una bella dose di nervi tesi,
                        Non so dove andremo a finire di questo passo, leggo che l'esasperazione sta creando più di un serial veloxkiller abbiamo gli esperti di mazza e flessibile in azione...

Forza e coraggio speriamo che gli imprevisti siano arrivati tutti insieme e adesso ti lascino in pace.

Sarà un bellissimo Natale nella nuova casetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rebellebiker View Post
                          Come si dice: “Quel che non uccide fortifica”.
                          Ma sì, è tutta esperienza.
                          Me ne sono capitate pure a me e continuano a capitare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Ciao Jiji come va? Siete sempre in Africa?
                            Rientrate ieri .. sono già al lavoro ✌️

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela View Post

Ciaoo, come va il viaggio? Vedo delle storie bellissime su ig tuo e di Tati90 ! Complimenti ragazze
                              E’ andato alla grande .. una bellissima esperienza ✌️

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Come è andata?

Trovato un emiro?
                                ero in Tunisia non negli Emirati arabi .. comunque zero Ricconi .. solo sabbia e cammelli .. 😝

Comment

X
                                Working...
                                X