Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Ragazze, eccoci, scusate, periodo folle.

    Ora mi aggiorno sulle vostre candidature. Entro venerdì di questa settimana comunichiamo il nome.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by siela View Post
      Dunlop Italia qui la suspance si taglia con il coltello
      Ciao Siela, scusaci, periodaccio, Davide ci ha anche sollecitato un paio di volte chiedendoci giustamente di decidere per darvi tempo di organizzarvi, a stretto giro facciamo tutto.

      Belle le presentazioni di Dianutte88 e Elisa Gregori e catefavia_13 , ragazze, perchè non lo fate anche voi? Stefidem , Krhenry ?

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Krhenry View Post

        Io ci sarei ben voluntieri! Ho un r6 che solitamente ha su le michelin power cup 2. Sono qualche anno che non provo le dunlop quindi potrebbe essere interessante....
        Che Dunlop hai utilizzato l'ultima volta? Sarebbe ora di tornare a provare le nostre gomme quindi dici? A Misano hai già girato?

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ragazze dai aiutiamo Dunlop Italia a scegliere la candidata !! Riproponiamo una bella presentazione !!
          Io sono Diana dalla provincia di Vicenza e verrei con CBR 1000rr , sono sul forum da circa 2 annetti, non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a nessun evento ma ho già la tuta brandizzata pronta per essere sfoggiata!!
          Dunlop non le ho mai provate ! Sempre sentito dire gomme per gente che sa andare forte e avendo un po’ migliorato negli ultimi anni mi piacerebbe davvero provarle soprattutto con una bestiaccia di moto !
          Report ancora non ne ho fatti non avendo partecipato ancora ad esperienze DDG, ma ho scritto un thread sui miei progressi in pista partendo da zero che sto aggiornando man mano.







          Ciao Diana, grazie della presentazione, ottima idea così sicuramente ci aiuti. MAI PROVATO LE DUNLOP? E a Misano hai già girato?Che misura di gomma hai al posteriore del CBR? Hai un cerchio di misure 'particolari'?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by catefavia_13 View Post
            allora mi metto in lista anche io dai...
            Ciao Dunlop Italia sono Caterina, ho 18 anni e sono di Bari.
            In pista guido una R3 e con la quale ho partecipato ad una gara classificandomi 5 assoluta e una Ninja 250,
            spero di prendere parte alla Dunlop Cup 300 quest'anno, quindi quale migliore occasione per provare finlamente le Dunlop?
            Non ho mai partecipato ad una di queste inizative anche perchè non sono da tantissimo sul forum , ma ci provo lo stesso.




            Cate ciao, quindi anche tu mai provato le Dunlop? Questo sicuramente ci fa piacere, sfruttare questi inviti per far provare a chi non lo ha mai fatto o da tempo i nostri prodotti.

            Che misura monti al posteriore?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Ciao Dunlop Italia sono Elisa e sono di Verona, ho 22 anni x 2 😜 e una passione sfegatata per la moto e la pista! In soli 2 anni di patente ho già 2 moto, una Ducati Monster 797 e la bellissima Aprilia RS 660 con cui verrei a Misano. Ho sempre utilizzato gomme Michelin e Pirelli ma mai Dunlop, sarebbe un onore poterle provare in questa occasione… magari me ne innamoro… ♥️
              Pur avendo girato in piste bellissime come Mugello, Vallelunga e la pazzesca Portimao, MISANO ancora mi manca… mi invitate a provare le gomme? 😉






              Ho la tuta brandizzata DAIDEGAS e gialla quasi come DUNLOP 😉



              Ciao Elisa, a te un pò ti conosciamo diciamo, hai girato molto con Davide, e sicuramente sei migliorata molto in poco tempo. Ti manca Misano? E anche testare le Dunlop. Tra l'altro gommiamo tante moto come la tua. Senza parlare di prodotti dei colleghi competitors, sicuramente siamo sicuri che ti troveresti bene coi nostri pnuematici.

              O forse sei stufa di girare col boss? Entro venerdì comunque decideremo chi di voi sarà la fortunata invitata.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by mito22 View Post
                Attività PISTA....

                Quindi... serve una moto che vada bene in pista... non BMW GS....

                Dovrei avere un invito ospite scontato o FULL GOMME + PISTA.

                Come sempre.....

                Preferibile qualcuna che..

                1. sia presente su DDG, anche per poi fare report dell'esperienza
                2. meglio se ha scritte o tuta DDDG
                3. proponetevi, scrivendo anche che moto avete e se avete esperienza pista e che gomme utilizzate di solito in pista
                Confermiamo che l'invito comprenderà i TURNI e le GOMME, che verranno omaggiati ad una fortunata motociclista di Daidegas; se venite la sera prima cerchiamo di andare a cena insieme per conoscerci e fare 4 chiacchere assieme.

                Siete contente?

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Stefidem View Post

                  Anche io 🤗
                  Ciao, perchè non fai una bella presentazione con qualche foto, ci racconti della tua moto, esperienza in pista e se utilizzi solitamente le nostre gomme? PROVINATI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Touli che io sono LIBERISSIMA per una voltaaaaaa
                    Ma non ho le gomme da pista
                    che evento si tratta? Dove? Come? Quando? E perchè? Dicci di piu boss
                    Tati90, perchè non ci racconti un pò di te, che moto hai, che gomme utilizzi di solito, se tu abbia già girato a Misano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by gio_k36 View Post
                      Ciaooooo! Dovrei riuscire a prendermi ferie senza problemi
                      unica pecca... non posso usare la mia in pista quest'anno
                      E' un requisito fondamentale avere la moto?
                      Noi forniamo le gomme, per la moto non siamo attrezzati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post

                        Cate ciao, quindi anche tu mai provato le Dunlop? Questo sicuramente ci fa piacere, sfruttare questi inviti per far provare a chi non lo ha mai fatto o da tempo i nostri prodotti.

                        Che misura monti al posteriore?
                        140/70 -17
                        No, mai, ma dato che in futuro vorrei provare a gareggiare i campionati come Dunlop cup 300 e Womens european cup (le gare sono sempre con Dunlop), sarebbe un'ottima occasione per un primo approccio con la gomma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by ContriMati View Post

                          Che belloo😍😍 io super disponibile!! Posso girare con il Ktm Rc 390 o col Suzuki RGV 250... Quale preferisci???
                          Contrimati, ma sei candidata? Non ti abbiamo più letto.

                          Forse sarebbe più adatto il KTM, che misure di gomma utilizzi al posteriore?

                          Perchè non ci fai una presentazione con qualche foto e ci racconti da quanto vai in moto, che gomme utilizzi, se tu abbia già girato a Misano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by catefavia_13 View Post

                            140/70 -17
                            No, mai, ma dato che in futuro vorrei provare a gareggiare i campionati come Dunlop cup 300 e Womens european cup (le gare sono sempre con Dunlop), sarebbe un'ottima occasione per un primo approccio con la gomma.
                            Devo confrontarmi coi colleghi, ma noi pensavamo di darvi un treno di Dunlop GP Racer D212 ( https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...acer-d212.html ), quindi al posteriore si parte da misura 180.


                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by siela View Post
                              Dai ragazze facciamo una lista!
                              aggiungetevi

                              Tati90
                              Mely#13
                              ContriMati

                              gio_k36 se trova la moto


                              altre?
                              Tu non ti proponi Siela?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                                Devo confrontarmi coi colleghi, ma noi pensavamo di darvi un treno di Dunlop D212 GP Racer ( https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...acer-d212.html ), quindi al posteriore si parte da misura 180.
                                ah va bene, capisco, attendo allora aggiornamenti. Intanto grazie mille per la disponibilità!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X