Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester APRILIA per 1 giorno, 16 giugno CREMONA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Hai visto ho messo anche la foto assieme
    ahaha siii , che week end fantastico è stato!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Aurora92 View Post

      Ma che bell’invitoooo!
      il 16 giugno sarei anche di riposo quindi perché non candidarmi!?
      Sono Aurora, attualmente ho un monster 797 😍
      Ho girato solo una volta in pista a castelletto con la mia moto, poi non sono più riuscita per diversi motivi e mi è rimasta la curiosità ☺️
      Non ho tuta marchiata dai de gas ma ci si attrezza rapidamente 🤣anche per l’abbigliamento 👍🏻
      L’aprillia stuzzica particolarmente, quindi grazie ancora per l’opportunità 🙏🏻
      incrociamo le dita e gaaaas!
      Forza Auroraaa!
      Quante candidate siamo! Le Aprilia stuzzicano non poco in effetto... é un dato di fatto ben risaputo!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ciao io sono Tatiana, sono di Genova e ho un Monster 821 del 2018

        faccio tanti km per lo piu su strada (viaggi in giro per Italia e all’Estero)

        già andata in pista 3-4 volte per fare i corsi ma non sono esperta

        mi sposto ovunque in moto e senza problemi, in piu in quei giorni sono pure in ferie per poter partecipare ahahah
        e soprattutto mi piace provare qualunque tipo di moto anche quelle piu alte di me

        ultimo ma non ultimo adesso ho anche tuta personalizzata DDG



        Grande Tati!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Krhenry View Post

          Ciao! Sono Kristin. Sono Americana ma abito a Brescia, solo due passi (più qualche kilometro 😁) da Cremona. La moto è in assoluto la mia più grande passione. Arrivo da una zona piatta negli Statu Uniti dove non c'è una cultura così arricchita per il motociclismo. O si fa motocross o si faceva… motocross perché le strade in Chicago sono larghe, dritte, e piene di grandi buche… larghe abbastanza per far affondare uno delle due millioni di macchine che girano sia di giorno che di notte. Perciò, la mia passione per le moto stradale è iniziata qui in Italia.

          Un coinvolgimento talmente forte che mi ha aiutato di trovarmi bene in un Paese a me sconosciuto.
          La cultura del motociclismo qua mi ha proprio salvato.

          Poche marche rappresentano il motociclismo Italiano come lo rappresenta Aprilia. Mi farebbe piacere provare le moto di Noale in pista, ovviamente, anche nell’ottica della sua importanza storica che rappresenta nel mondo nell’ultimo trentennio.

          Sono nuova al forum ma ci ho messo poco per farmi coinvolgere su più fronti e argomenti. Mi trovo bene qui con voi. Ho visto che DDG da modo anche di ritrovarsi per confrontarsi direttamente con le aziende in modo diretto e sostanzioso, non solo a parole. L'unica cosa che magari manca è che la tutta ancora non dice DaiDeGas. Sono d'accordo con un amico per metterlo su settimana prossima però 😊

          Così, mi candido per la giornata Aprilia. Non sono neofita della pista e penso di aver fatto oltre cento comunicazioni sul forum. Non sono specializzata in nessun aspetto del motociclismo, ma ho esperienza con tante moto diverse in condizioni varie. Mi piace scrivere e mi piace la moto. Se ho dimenticato qualcosa fammelo notare senza problemi ✌️








          Grande Kristin!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabbè Giorgia.. il lavoro è più importante... in effetti così pronti attenti via chiedere subito 1 o 1.5 giorni di ferie... mh...

            PS: in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
            Eh no infatti...
            Crepi!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Allora ragazze ? Quante siamo alla fine ? Voi avete qualche preferenza di moto che vi incuriosisce di più provare ? Io stavo pensando a fine anno di vendere il mio parco moto e prendere una moderna.. io ho cuore italiano per le moto e sarei proprio curiosa di provare Aprilia!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Allora ragazze ? Quante siamo alla fine ? Voi avete qualche preferenza di moto che vi incuriosisce di più provare ? Io stavo pensando a fine anno di vendere il mio parco moto e prendere una moderna.. io ho cuore italiano per le moto e sarei proprio curiosa di provare Aprilia!!
                A me piacerebbe provare l'Aprilia RS-GP ma la vedo dura... (e non la vorrei provare a Cremona)

                Tu quale Diana?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A me piacerebbe provare l'Aprilia RS-GP ma la vedo dura... (e non la vorrei provare a Cremona)

                  Tu quale Diana?
                  Esteticamente trovo la rsv4 pazzesca.. dal 2010 in poi … però non so se sarei capace di domare così tanti cavalli… sono cuoriosa di provare la rs660 deve essere un sacco facile .. anche se non so se la prenderei… quindi direi Tuono V4!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ho le ideee un po’ confuse… forse perché le proverei tutte !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Esteticamente trovo la rsv4 pazzesca.. dal 2010 in poi … però non so se sarei capace di domare così tanti cavalli… sono cuoriosa di provare la rs660 deve essere un sacco facile .. anche se non so se la prenderei… quindi direi Tuono V4!!
                        Secondo me...... RS660 ti innamorerai... ci girano 2.00 al mugello eh.... non pensare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Secondo me...... RS660 ti innamorerai... ci girano 2.00 al mugello eh.... non pensare..
                          Infatti è quella che mi incuriosisce di più

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Secondo me...... RS660 ti innamorerai... ci girano 2.00 al mugello eh.... non pensare..
                            vabbè che vuol dire con quelle che ha già si può andare pure più forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              vabbè che vuol dire con quelle che ha già si può andare pure più forte
                              Non sto parlando di me,.... tutti abbiamo moto con cui possiamo andare più forte.. era per dire che cmq. la 660, coi suoi 100 CV e poco più è una moto che stupisce per altri aspetti che non sono la potenza pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                mito22 ma per curiosità quando si saprà chi viene scelta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X