Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro marito o compagno va in moto?
Collapse
X
-
che fortunellaaaaaaaOriginally posted by Krhenry View PostAvete passione in comune con la moto col vostro marito? O fidanzato o compagno di vita?
O è più appassionato voi di lui?
E' importante per voi che il vostro marito abbia la passione della moto e motori?Se dovete scegliere nuovo compagno, guardate che va anche in moto o non interessa?
Io devo questa passione al mio marito, quando sono venuta in Italia mi ha fatto trovare un garage pieno di moto e io potevo prenderle e girare.
la mia passione è nata da sola, non ho ne un marito ne un compagno motociclista
- Likes 1
Comment
-
Devo dire che per quanto mi possa piacere andare in giro con mio marito o con gli amici ho imparato anche che si sta benissimo in viaggio da sola. Niente del maleOriginally posted by Tati90 View Post
che fortunellaaaaaaa
la mia passione è nata da sola, non ho ne un marito ne un compagno motociclista
- Likes 1
Comment
-
Vi siete conosciuti in un’occasione a parte o per via delle moto?Originally posted by siela View Postio ho l'enorme fortuna di avert trovato eddyrocket che mi supporta sempre!!
- Likes 1
Comment
-
Quando scrivevo su Daidegas Magazine, ha "rubato" un articolo su un argomento che stavo seguendo io perché non lo sapeva e si è preso una mia "cazziata"... poco dopo si è trasferito quiOriginally posted by Tati90 View Post
Vi siete conosciuti in un’occasione a parte o per via delle moto?

- Likes 3
Comment
-
Insomma daidegas e il tuo brutto carattere.... azz... POVERO EDO!Originally posted by siela View Post
Quando scrivevo su Daidegas Magazine, ha "rubato" un articolo su un argomento che stavo seguendo io perché non lo sapeva e si è preso una mia "cazziata"... poco dopo si è trasferito qui

- Likes 1
Comment
-
-
Ahahaha ma che belloooo prima si odia e poi si ama no? Sono belle cose queste 😍Originally posted by siela View Post
Quando scrivevo su Daidegas Magazine, ha "rubato" un articolo su un argomento che stavo seguendo io perché non lo sapeva e si è preso una mia "cazziata"... poco dopo si è trasferito qui

Comment
X

Comment