Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Si ma sono arrivata a raccontare solo i primi due turni.. arriva il bello…
    Beneeeee infatti mi sembrava strano ti fossi fermata !!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      È quello purtroppo sarà il mio limite… ma chissene dei tempi! L’importante è divertirsi! Grazie Max
      Ciao Elisa

      alternare due passioni agli antipodi è mica facile eh!

      Da elegante danzatrice a brucia slider... ecco perché meriti il titolo nobiliare di Queen in DDG




      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Si ma sono arrivata a raccontare solo i primi due turni.. arriva il bello…
        Hai seminato il panico con solo due turni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela View Post

          Hai seminato il panico con solo due turni
          🤣🤣🤣🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by siela View Post

            Hai seminato il panico con solo due turni

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ciao Elisa

              alternare due passioni agli antipodi è mica facile eh!

              Da elegante danzatrice a brucia slider... ecco perché meriti il titolo nobiliare di Queen in DDG



              Max, ma fai DOSSIERAGGIO anche tu? Dove trovi tutte queste foto!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mely#13 View Post

                Max, ma fai DOSSIERAGGIO anche tu? Dove trovi tutte queste foto!
                Questo è un segreto che non posso svelare.

                Grazie per l'apprezzamento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Max, ma fai DOSSIERAGGIO anche tu? Dove trovi tutte queste foto!
                  Ah ah.. DOSSIERAGGIO... grande MAX_rr

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Questo è un segreto che non posso svelare.

                    Grazie per l'apprezzamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mely#13 View Post
                      Grazie, troppo buona






                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Secondo turno… provo a seguire tutto ciò che fa Cristiano ma ancora non mi fido in ingesso curva… ma qui sento che le gomme tengono… eccome se tengono… mi ripeto nel casco: “eli, puoi andare di più, puoi piegare di più, le gomme non mi danno il minimo accendo di non tenuta… fantastico, posso fidarmi di loro e allora secondo giro… vai.. cerco di staccare un po’ dopo, di buttare giù la moto e di fidarmi…



                        Ma che belle sono ste Aprilia 😍😍😍
                        Misano è uno spettacolo quando il meteo è buono. Sono curiosa di sentire le impressioni di tutta la giornata. Per me dunlop ha un anteriore pazzesco, ti trasmette fiducia all’infinito.


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          PUNTATA 3
                          eccomi pronta a raccontarvi il terzo turno… prima ci ritroviamo nuovamente con Cristiano che anguria una volta ci corregge su posizioni e traiettorie e ci fa un indovinello che propongo a tutti…

                          QUANTI RETTILINEI CI SONO A MISANO???

                          la risposta ve la darò dopo 10 persone che hanno provato ad indovinare 😜






                          boss scusa se ho foto prese da storie di insta 🙈

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dopo il pranzo inizia il terzo turno, sono bella carica! Cristiano mi ha davvero motivata… da me però si aspetta di più!!! Cerco di fidarmi della gomma anteriore e di non frenare prima dell’inserimento della curva (tanto la mia velocità non necessita di grandi staccate) è così in effetti mi accorgo che la gomma tiene assolutamente… che devo solo imparare a prendere confidenza…


                            Le foto non sono un gran che…

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ok… è arrivato il momento di girare da sola!!!! Cristiano mi dice sei pronta!!! Io un po’ timorosa ma prendo coraggio.
                              la pista è davvero tecnica e il terrore di quelle sue curve a dx strette che chiudono tantissimo mi terrorizzano… in effetti erano state pensare al contrario…
                              Per l’ultimo turno mi fanno provare un super casco AGV proprio quello dedicato a Valentino Rossi






                              Casco spettacolare!!! Finalmente in carena la visiera ampia mi permette di vedere sotto il cupolino!!!
                              ma è proprio nell’ultimo turno che testo davvero le gomme… se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi!!!
                              Sul rettilineo dei box mi fido e apro tutto! La moto la sento, il casco perfetto e le gomme???? Arrivo a staccare prima dell’inserimento in curva… io non so cosa ho fatto di diverso… ho staccato troppo tardi, ho preso paura perché ero veloce, ho pinzato troppo???? Sta di fatto che mi di è impuntata la moto, mi si è alzato il posteriore di mezzo metro (almeno così a me pareva!) beh… la moto ha scodinzolato un po’ ma mi ha tenuta perfettamente in sella, le gomme sono state all’altezza del mio errore!!! Ok sono andata lunga e per fortuna c’era asfalto ma sono certa siano state le gomme a farmi tenere la moto in piedi! Per cui 10+ a dunlop!!! Dunlop italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A fine giornata ci siamo divertiti un po’ con le foto (ormai sono un rito) in pit lane. Cesare di Snap shot mi ha fatto un super servizio!!!
























                                Comment

                                X
                                Working...
                                X