Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Bello l’addominale della Gregori ma vogliamo parlare del disegno delle Dunlop ? Bellissimo !Originally posted by Elisa Gregori View PostUna giornata indimenticabile… anche per il boss 🙈🙈🙈 di cui ho parlato poco perché era nerooooo!!! Ma ha fatto felice me… mi ha regalato una giornata indimenticabile e grazie infinite a Dunlop Italia per avermi scelta come tester posso solo dire che sono super super soddisfatta! Ho provato poi 2 giorni dopo le gomme al Mugello… 18 secondi in meno!!! Pazzesco!!!
Spero di avere ancora occasioni così meravigliose 😍

Comment
-
Sicuramente è così! Io devo ancora prendere feeling con la moto, con la pista e aver fiducia… le gomme non mi hanno mai tradito…Originally posted by CaptainMarvel View Post
Ma che belle sono ste Aprilia 😍😍😍
Misano è uno spettacolo quando il meteo è buono. Sono curiosa di sentire le impressioni di tutta la giornata. Per me dunlop ha un anteriore pazzesco, ti trasmette fiducia all’infinito.
- Likes 1
Comment
-
Comunque non leggete…. Ho lanciato un indovinello… e nessuno ha risposto… 😬😬😬Originally posted by Elisa Gregori View PostPUNTATA 3
eccomi pronta a raccontarvi il terzo turno… prima ci ritroviamo nuovamente con Cristiano che anguria una volta ci corregge su posizioni e traiettorie e ci fa un indovinello che propongo a tutti…
QUANTI RETTILINEI CI SONO A MISANO???
la risposta ve la darò dopo 10 persone che hanno provato ad indovinare 😜

boss scusa se ho foto prese da storie di insta 🙈
Comment
X

Comment