Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Le scritte le ho fatte mettere quando L ho fatta fare .. anche la mia è brandizzata ma non sponsorizzata Daidegas .. forse ti sei confusa con le parole purtroppo non ho avuto sconti Daidegas in quella occasione, le ho fatte mettere per mia scelta proprio per poter partecipare a questi super eventi ..
    Toppppppp!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Tati90 View Post

      Bravissima Dianaaaa e tu che non volevi portare la tua nuova rossina
      Siiiii mamma mia che agiteiscion !!! Sono felice perché poi le potrò provare anche su strada e dare la mia opinione anche sui passi di montagna con ginocchio a terra Mi dispiace per te ! Devi farti la sportiva !!!!

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Eh siiiii con tutto quello che L ho pagata ah ah .. ne farò aggiungere anche sul petto di scritte così si noterà di più DDG
        Sul petto pettoruto ahaha brava Diana !

        Comment


        • Font Size
          #259
          Stamattina mi ha già mandato mail Fabio di Michelin Italiana per prenotare i turni !! Che emozione !! Spero di riuscire a fare un report degno ! Krhenry è molto brava a descrivere le sensazioni in moto e del feeling delle gomme ! .. io vi darò la mia parte emozionale sperando di farvi vivere la giornata attraverso le mie parole !!
          Comunque mi sto già attrezzando per questa esperienza DDG su cui non speravo tanto anche perché sono stata invitata da poco da Aprilia ! Stasera vi mostro di cosa parlo !!
          Last edited by siela; 07-07-22, 11:07.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Quindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitata facciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Michelin Italiana View Post
              Eccoci, scusate il ritardo.

              Sono riuscito a sentire Davide questa sera.

              Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.

              Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.

              Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.

              La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry

              Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
              Grandi ragazze!!!! Complimenti!!!! ​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Quindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitata facciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
                Io ci sono! Anche TTURBOJJ c'è e Sicuramente anche gbianchi salta e poi anche altri ragazzi nel box....saremo in tanti

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Io ci sono! Anche TTURBOJJ c'è e Sicuramente anche gbianchi salta e poi anche altri ragazzi nel box....saremo in tanti
                  Festone !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Quindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitata facciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
                    No io non credo… non posso aspettare ancora… ci ho sperato ma amen. Mi proporrò per altro… intanto vado al Mugello lunedì e mi sfogo un po’ 😜✌🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Eccoci, scusate il ritardo.

                      Sono riuscito a sentire Davide questa sera.

                      Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.

                      Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.

                      Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.

                      La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry

                      Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
                      🔝👏👏👏👏👏👏

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Cosa ho appena letto !!!! Oddio !!!! Grazie @michelin italiana !!!! Non ci posso credere !! Mi sento così fortunata !!!! Grazie grazie davvero ! E grazie mito22 per queste fantastiche opportunità !!! Felice di condividere le giornate con Krhenry !!!! Ora non dormirò neanche !! Sono troppo emozionata !!!
                        ma dai anche una terza ragazza ?!?! Incredibile !! Quante sorprese per noi ragazze
                        👏👏👏👏👏👏👏

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Krhenry View Post

                          Grazie! Non vedo l'ora è una vita che non vado a Misano.
                          🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Veronica#13 View Post
                            Bene ragazze non vedo l'ora di vedere le vostre foto
                            Pure io 👏😍

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Quindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitata facciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
                              Che super squadra 👏❤️

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Io ci sono! Anche TTURBOJJ c'è e Sicuramente anche gbianchi salta e poi anche altri ragazzi nel box....saremo in tanti
                                Che meraviglia 👏👏👏

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X