Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Anche oggi siamo partiti alle 7.37... subito con la prova speciale ... questa volta su una tratta di circa 90 km.. con 2.45 h di tempo ed in mezzo anche un punto selfie!!!
    che dirvi anche qua panorami molto belli.. tutto verde , strade fantastiche .. curve a più non posso!!!!
    vi consiglio di farvi un giretto da queste parti!!!
    Poco ma sicuro. D'accordo con Rix sulla bellezza dell'Italia centrale, visitata più volte da conducente d'autobus GT

    Comment


    • Font Size
      #32
      20220624_185036.jpg20220624_185006.jpg
      Last edited by Rix; 24-06-22, 18:21.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Arrivati, iscritti e ora ci stiamo rilassando col Boss

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dopo lo spuntino siamo ripartiti alla volta di CAMARDA e FONTE CERRETO percorrendo la ss 17 bis... siamo dunque giunti a CAMPO IMPERATORE!!!
          una strada esageratamente bella con un panorama da film... un sogno ad occhi aperti!!!
          IL sottotuta TERMORACE e’ stato utilissimo sia a salire che faceva freschino sia in pianura al caldo.. una manna.. poi leggerissimo nn sembra nemmeno d indossarlo!! Comunque poi approfondiremo per raccontarvi meglio!!!





















          Comment


          • Font Size
            #35
            Campo imperatore bellissimo!! Non c’ero mai stata

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scesi da CAMPO IMPERATORE c siamo avviati verso il ristorante per il pranzo ..
              che ve lo dico a fare una strada da pausa ... larga e veloce prima misto stretto super divertente dopo.
              Abbiamo mangiato al LA LOCANDA SUL LAGO... roba tipica .. niente male!!!
              Con la panza piena c siamo avviati verso i punti di controllo tempo .. ed i selfi area...
              wuesti ultimi posizionati uno all’ABAZIA DI SAN PIETRO AD ORATORIUM ed al PARCO BISEGNA ..

              Comment


              • Font Size
                #37


































                Comment


                • Font Size
                  #38
                  17.13 rientro a PESCASSEROLI.. all’hotel!!
                  io ed ari_ado siamo scese a fare un giro nei dintorni dell’hotel per far due foto ed ammirare la natura che c circonda ... ci sono dei cavalli selvaggi nei pressi dell albergo 😍👏!!
                  Rix La sera ci hanno raggiunto, ed il suo amico .. veramente simpatico!!! Cena e poi preparazione del giro di domani !!!🏍🙂✌️

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Un’ altra giornata bellissima e’ passata!!! Ringrazio i miei compagni d’ avventura perché mi sto divertendo un sacco e mi sento in famiglia ❤️ Siamo una vera squadra ... mi dispiacerà tornare a casa domenica !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Belle ragazze siete stupende!!!
                      spaccate tuttooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41












                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Come state ragazze ? Siete belle cotte immagino !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bellissimi posti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Come state ragazze ? Siete belle cotte immagino !!
                              Buongiorno .. tt bn... io sn carica a molla.. mi dispiace sua L ultimo gg😥

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Jiji-biker View Post
                                17.13 rientro a PESCASSEROLI.. all’hotel!!
                                io ed ari_ado siamo scese a fare un giro nei dintorni dell’hotel per far due foto ed ammirare la natura che c circonda ... ci sono dei cavalli selvaggi nei pressi dell albergo 😍👏!!
                                Rix La sera ci hanno raggiunto, ed il suo amico .. veramente simpatico!!! Cena e poi preparazione del giro di domani !!!🏍🙂✌️
                                Siiiii la cosa più bella dell’hotel, quei cavalli selvaggi sono stupendi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X