Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46


    Siamo fermi allo spuntino ... anche stamani belle strade ma un po’ meno rispetto a ieri!!! Ho L’ abbiocco





    c e’ una luce da ronfata😁🤣😂!!
    per ora siamo passati da BARRERA.. un bel paese con un lago enorme ...,PIZZONE, COLLE A VOLTURNO, ISERNIA, VALICO DEL MACERONE e VANDRA!!
    un punto di controllo nn L’ abbiamo trovato purtroppo ma il secondo si!!! ✌️🙂😁🥳

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Jiji-biker View Post

      Siamo fermi allo spuntino ... anche stamani belle strade ma un po’ meno rispetto a ieri!!! Ho L’ abbiocco





      c e’ una luce da ronfata😁🤣😂!!
      per ora siamo passati da BARRERA.. un bel paese con un lago enorme ...,PIZZONE, COLLE A VOLTURNO, ISERNIA, VALICO DEL MACERONE e VANDRA!!
      un punto di controllo nn L’ abbiamo trovato purtroppo ma il secondo si!!! ✌️🙂😁🥳
      Luce da ronfata... neologismo. Belli comunque questi posti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fermi per pranzo al ristorante al CASTELLO!!! Veramente un ristorante bellissimo il cibo poco è passabile ..
        finita la pausa ci aspetta la prova speciale ...

        Comment


        • Font Size
          #49






























          Comment


          • Font Size
            #50


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Aaaa eccolo dov'è l'Admin capito chi era con l'Aprilia '80 years

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dopo pranzo abbiamo passato PESCINA, RIVOLI, COCULLO, ANVERSA DEGLI ABRUZZI,VILLALAGO, VILLETTA BARREA E PASSO GODI.. abbiamo incontrato diversi laghi tra cui uno bellissimo ...






























                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tornate all’ albergo ci siamo sistemate e abbiamo preparato le cose per domani ... ormai questa fantastica avventura sta per giungere al termine purtroppo!!!
                  stasera ci sarà la premiazione e un po’ d festa nella hall dell’ albergo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Tornate all’ albergo ci siamo sistemate e abbiamo preparato le cose per domani ... ormai questa fantastica avventura sta per giungere al termine purtroppo!!!
                    stasera ci sarà la premiazione e un po’ d festa nella hall dell’ albergo ...
                    Che bella esperienza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Uscite le classifiche finali!
                      noi siamo sul podio, ma siamo state comunque bravissime! Io sono molto soddisfatta di questi 3 giorni, sia per la guida che per la compagnia!



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Jiji-biker View Post
                        Tornate all’ albergo ci siamo sistemate e abbiamo preparato le cose per domani ... ormai questa fantastica avventura sta per giungere al termine purtroppo!!!
                        stasera ci sarà la premiazione e un po’ d festa nella hall dell’ albergo ...
                        Le sensazioni forti, belle ed emozionanti durano un battito di ciglia.

                        Il bis è stato creato per questo.







                        Last edited by MAX_rr; 26-06-22, 04:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ari_ado View Post
                          Uscite le classifiche finali!
                          noi siamo sul podio, ma siamo state comunque bravissime! Io sono molto soddisfatta di questi 3 giorni, sia per la guida che per la compagnia!


                          Brave!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bravissime !!! Importante che vi siate divertite sono sicura avete portato a casa una bellissima esperienza !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Bravissime !!! Importante che vi siate divertite sono sicura avete portato a casa una bellissima esperienza !!
                              Si è stata davvero una bellissima esperienza, mi sono divertita tantissimo, ho visto un sacco di posti belissimi, mi sono messa alla prova e ho imparato un sacco di cose!
                              sono super felice di aver conosciuto Jiji-biker e Krhenry, sono super e mi hanno dato consigli davvero preziosi!
                              Soprattutto hanno fatto penare i maschietti standogli sempre davanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Rieccoci... brave ragazze.....

                                Brava Giulia che hai tenuto UP e aggiornato il thread...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X