Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imparare a dire GRAZIE e fare squadra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbè... avete risposto in poche ma avete detto sicuramente bene... ma per me era abbastanza sottinteso no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabbè... avete risposto in poche ma avete detto sicuramente bene... ma per me era abbastanza sottinteso no?
      Poche risposte ma speriamo tante letture

Comment

• Font Size
        L'educazione non si compra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Cioè secondo te Davide cerca di comprare l'educazione di chi scrive sul forum? Spiegati che sono curiosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela View Post

Cioè secondo te Davide cerca di comprare l'educazione di chi scrive sul forum? Spiegati che sono curiosa
            Non credo che MAX abbia solo pensato a quello...
            mi posso sbagliare... certo...ma rimarrei di stucco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Non credo che MAX abbia solo pensato a quello...
              mi posso sbagliare... certo...ma rimarrei di stucco...
              Sì infatti... ma si capisce poco il senso o forse non è chiaro solo a me

Comment

• Font Size

Sì infatti... ma si capisce poco il senso o forse non è chiaro solo a me
                Ti risponderà lui ...per chiarezza... Ma non dubitare, MAX è una brava persona...

A volte si può sbagliare la forma, nello scrivere....

A me capita...

Comment

• Font Size

Mi stupisce che tu non conosca questo vecchio proverbio.

Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se non ti hanno insegnato l'educazione o tu non la metti in pratica, rimarrai per sempre un maleducato.

Lo usa spesso il collega Super Moderator panteranera .

​​​​​​​Notte siela

Comment

• Font Size
                    Mi stupisce che tu non conosca questo vecchio proverbio.

Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se non ti hanno insegnato l'educazione o tu non la metti in pratica, rimarrai per sempre un maleducato.

Lo usa spesso il collega Super Moderator panteranera .

​​​​​​​Notte siela
                    Ah si si.. anche io avevo colto questo senso.. ma dicendo DAVIDE COMPRA il senso in effetti poteva cambiare come interpretazione...

Ma certo max

Comment

• Font Size

Non basterebbero tutti i soldi del mondo.. ah,ah.. Per certe persone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

Mely hai perfettamente ragione, Davide è troppo buono e paziente, anche su atteggiamenti che io mai potrei tollerare.

Io anche sono qui da qualche anno e al principio ho fatto diversii eventi pistaioli , per un periodo li ho fatti tutti io ma non perchè fossi bella gne gne o particolarmente brava rignegne ma perchè sovente ero l'unica candidata ahaha che culo

Ricordiamoci sempre ragazze che qui , come nella vita, nulla é dovuto e non esiste la regina del pollaio, e oltretutto, visto che il forum é letto da chiunque, se non facciamo polemiche sterili c'é anche la possibilità che la sezione rosa non passi per un gruppo di oche

Giusto, nel limite del possibile, tutte siamo una squadra e tutte si ha la fortuna non dovuta di fare tante cose qua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

Mely hai perfettamente ragione, Davide è troppo buono e paziente, anche su atteggiamenti che io mai potrei tollerare.

Io anche sono qui da qualche anno e al principio ho fatto diversii eventi pistaioli , per un periodo li ho fatti tutti io ma non perchè fossi bella gne gne o particolarmente brava rignegne ma perchè sovente ero l'unica candidata ahaha che culo

Ricordiamoci sempre ragazze che qui , come nella vita, nulla é dovuto e non esiste la regina del pollaio, e oltretutto, visto che il forum é letto da chiunque, se non facciamo polemiche sterili c'é anche la possibilità che la sezione rosa non passi per un gruppo di oche

Purtroppo Instagram ha dato alla testa a molte persone, peccato non abbiano capito che non sono i followers a renderci persone migliori. Inutile atteggiarsi, inutile fare le Dive, il mondo moto è piccolo, ci conosciamo tutti, le
                          voci corrono e da Dive a Derise è un attimo! Detto ciò, la solidarietà femminile esiste! Per fortuna molte di noi, fanno squadra e raggiungono successi importanti 💪🏻

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Novy71 View Post

Purtroppo Instagram ha dato alla testa a molte persone, peccato non abbiano capito che non sono i followers a renderci persone migliori. Inutile atteggiarsi, inutile fare le Dive, il mondo moto è piccolo, ci conosciamo tutti, le
                            voci corrono e da Dive a Derise è un attimo! Detto ciò, la solidarietà femminile esiste! Per fortuna molte di noi, fanno squadra e raggiungono successi importanti 💪🏻
                            Ah i followers, i complimenti e i cazzi in direct non contano? MA DAI!

Mi sa che in troppe non lo sanno ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ah i followers, i complimenti e i cazzi in direct non contano? MA DAI!

Mi sa che in troppe non lo sanno ah,ah..
                              Impareranno, a loro spese!!!!! Povere, alla fine sono persone infelici!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Novy71 View Post

Impareranno, a loro spese!!!!! Povere, alla fine sono persone infelici!
                                che però con il loro comportamento non fanno fare proprio bella figura alla categoria delle motocicliste in generale.
                                Vabbè tanto se una è poco furba di solito lo rimane anzi peggiora... 😂😂 io non ho nulla da spartire con stè fenomene e infatti giro da sempre con i maschi che almeno non fanno le oche giulive e mi tirano pure per farmi migliorare olè 😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X