Vabbè... avete risposto in poche ma avete detto sicuramente bene... ma per me era abbastanza sottinteso no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imparare a dire GRAZIE e fare squadra
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'educazione non si compra.Non credo che MAX abbia solo pensato a quello...Originally posted by siela View Post
Cioè secondo te Davide cerca di comprare l'educazione di chi scrive sul forum? Spiegati che sono curiosa
mi posso sbagliare... certo...ma rimarrei di stucco...
Comment
-
Mi stupisce che tu non conosca questo vecchio proverbio.Originally posted by siela View Post
Cioè secondo te Davide cerca di comprare l'educazione di chi scrive sul forum? Spiegati che sono curiosa
Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se non ti hanno insegnato l'educazione o tu non la metti in pratica, rimarrai per sempre un maleducato.
Lo usa spesso il collega Super Moderator panteranera .
Notte siela
- Likes 2
Comment
-
Ah si si.. anche io avevo colto questo senso.. ma dicendo DAVIDE COMPRA il senso in effetti poteva cambiare come interpretazione...Originally posted by MAX_rr View PostMi stupisce che tu non conosca questo vecchio proverbio.
Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se non ti hanno insegnato l'educazione o tu non la metti in pratica, rimarrai per sempre un maleducato.
Lo usa spesso il collega Super Moderator panteranera .
Notte siela
Ma certo max
Comment
-
Giusto, nel limite del possibile, tutte siamo una squadra e tutte si ha la fortuna non dovuta di fare tante cose qua.Originally posted by Simona199 View Post
Mely hai perfettamente ragione, Davide è troppo buono e paziente, anche su atteggiamenti che io mai potrei tollerare.
Io anche sono qui da qualche anno e al principio ho fatto diversii eventi pistaioli , per un periodo li ho fatti tutti io ma non perchè fossi bella gne gne
o particolarmente brava rignegne
ma perchè sovente ero l'unica candidata ahaha che culo
Ricordiamoci sempre ragazze che qui , come nella vita, nulla é dovuto e non esiste la regina del pollaio, e oltretutto, visto che il forum é letto da chiunque, se non facciamo polemiche sterili c'é anche la possibilità che la sezione rosa non passi per un gruppo di oche
- Likes 1
Comment
-
Purtroppo Instagram ha dato alla testa a molte persone, peccato non abbiano capito che non sono i followers a renderci persone migliori. Inutile atteggiarsi, inutile fare le Dive, il mondo moto è piccolo, ci conosciamo tutti, leOriginally posted by Simona199 View Post
Mely hai perfettamente ragione, Davide è troppo buono e paziente, anche su atteggiamenti che io mai potrei tollerare.
Io anche sono qui da qualche anno e al principio ho fatto diversii eventi pistaioli , per un periodo li ho fatti tutti io ma non perchè fossi bella gne gne
o particolarmente brava rignegne
ma perchè sovente ero l'unica candidata ahaha che culo
Ricordiamoci sempre ragazze che qui , come nella vita, nulla é dovuto e non esiste la regina del pollaio, e oltretutto, visto che il forum é letto da chiunque, se non facciamo polemiche sterili c'é anche la possibilità che la sezione rosa non passi per un gruppo di oche
voci corrono e da Dive a Derise è un attimo! Detto ciò, la solidarietà femminile esiste! Per fortuna molte di noi, fanno squadra e raggiungono successi importanti 💪🏻
- Likes 1
Comment
-
Ah i followers, i complimenti e i cazzi in direct non contano? MA DAI!Originally posted by Novy71 View Post
Purtroppo Instagram ha dato alla testa a molte persone, peccato non abbiano capito che non sono i followers a renderci persone migliori. Inutile atteggiarsi, inutile fare le Dive, il mondo moto è piccolo, ci conosciamo tutti, le
voci corrono e da Dive a Derise è un attimo! Detto ciò, la solidarietà femminile esiste! Per fortuna molte di noi, fanno squadra e raggiungono successi importanti 💪🏻
Mi sa che in troppe non lo sanno
ah,ah..
Comment
-
-
che però con il loro comportamento non fanno fare proprio bella figura alla categoria delle motocicliste in generale.Originally posted by Novy71 View Post
Impareranno, a loro spese!!!!! Povere, alla fine sono persone infelici!
Vabbè tanto se una è poco furba di solito lo rimane anzi peggiora... 😂😂 io non ho nulla da spartire con stè fenomene e infatti giro da sempre con i maschi che almeno non fanno le oche giulive e mi tirano pure per farmi migliorare olè 😂😂
Comment
X

Comment