Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imparare a dire GRAZIE e fare squadra
Collapse
X
-
A chi lo dici!!!! Niente da spartire, anzi, meno! Io giro con i ragazzi da sempre! Ti tirano, ti fanno migliorare e poche menate da esibizionisti! Se devo andare in pista o su strada, per farmi fotografare il lato B, me ne vado a fare surf nell’Oceano!!!!
- Likes 2
-
no ma fallo qualche sport, Marina 😂🤣😂🤣Originally posted by Novy71 View Post
A chi lo dici!!!! Niente da spartire, anzi, meno! Io giro con i ragazzi da sempre! Ti tirano, ti fanno migliorare e poche menate da esibizionisti! Se devo andare in pista o su strada, per farmi fotografare il lato B, me ne vado a fare surf nell’Oceano!!!!
Comment
-
-
Mi ero persa questa discussione… oddio non ricordo nemmeno cosa era successo… ma di chi si parla? Chi sono le motocicliste in questione? O era un commento in generale?Originally posted by Simona199 View Post
che però con il loro comportamento non fanno fare proprio bella figura alla categoria delle motocicliste in generale.
Vabbè tanto se una è poco furba di solito lo rimane anzi peggiora... 😂😂 io non ho nulla da spartire con stè fenomene e infatti giro da sempre con i maschi che almeno non fanno le oche giulive e mi tirano pure per farmi migliorare olè 😂😂
Comment
-
Perchè ci sono motocicliste in pista che ti tirano? A TE???Originally posted by Simona199 View Post
che però con il loro comportamento non fanno fare proprio bella figura alla categoria delle motocicliste in generale.
Vabbè tanto se una è poco furba di solito lo rimane anzi peggiora... 😂😂 io non ho nulla da spartire con stè fenomene e infatti giro da sempre con i maschi che almeno non fanno le oche giulive e mi tirano pure per farmi migliorare olè 😂😂
Comment
-
Vabbè.. ma ognuno può fare come meglio crede.... penso si parlasse di daidegas in primis... di fare squadra.. che non siete in concorrenza ma in squadra e si magari apprezzare opportunità pazzesche che senza daidegas mai sarebbero arrivate.. ma stica... la gente è così... ormai tutti speciali, tutti fighi e fighe, tutte che cercano quello ricco con la porsche per fare le principesse ecc ecc.. NON TUTTE.. ma taaaaante..Originally posted by Novy71 View Post
Impareranno, a loro spese!!!!! Povere, alla fine sono persone infelici!Last edited by mito22; 07-10-25, 08:20.
- Likes 1
Comment
-
Io parlavo in generale! Lo vedo anche sul lavoro, purtroppo il nostro grande limite è non riuscire a fare Team e questo ci penalizza sempre! Lo stesso ho notato in pista, gli uomini si confrontano, le donne no! Ma siamo esseri molto intelligenti ed abituate al cambiamento, quindi sono fiduciosa, impareremo e passeremo avanti 😝Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.. ma ognuno può fare come meglio crede.... penso si parlasse di daidegas in primis... di fare squadra.. che non siete in concorrenza ma in squadra e si magari apprezzare opportunità pazzesche che senza daidegas mai sarebbero arrivate.. ma stica... la gente è così... ormai tutti speciali, tutti fighi e fighe, tutte che cercano quello ricco con la porsche per fare le principesse ecc ecc.. NON TUTTE.. ma taaaaante..
- Likes 1
Comment
-
in realtà questa discussione era stata aperta da jiji in seguito ad un invito per un evento ed era venuta fuori una sceneggiata tipo oche del campidoglio tanto che era poi anche intervenuto colui che aveva fatto l'invito per sedare gli animi. Altro che solidarietà femminile Marina, io prendo le distanze e le prendo a tutto gasss
- Likes 1
Comment
-
Però io e te siamo amiche, quindi, quando ci vedremo in pista a Cremona, abbi pietà di me, che sono ferma da anni e tirami!Originally posted by Simona199 View Postin realtà questa discussione era stata aperta da jiji in seguito ad un invito per un evento ed era venuta fuori una sceneggiata tipo oche del campidoglio tanto che era poi anche intervenuto colui che aveva fatto l'invito per sedare gli animi. Altro che solidarietà femminile Marina, io prendo le distanze e le prendo a tutto gasss
Comment
-
Non vedo l'ora Marina! Ci facciamo fare briefing tattico dai nostri morosi e poi ci tiriamo a vicenda e ci divertiamo... e poi una volta ogni tanto chi se ne frega di cosa dice il crono, alla fine (e lo dico io che mi incazzo sempre ahahaha) se non si guardano i tempi ci si diverte di più, tanto mica ci pagano per andare forte ahahaha! A presto amica!Originally posted by Novy71 View Post
Però io e te siamo amiche, quindi, quando ci vedremo in pista a Cremona, abbi pietà di me, che sono ferma da anni e tirami!
- Likes 1
Comment
-
Ma sono curiosa e non capisco perché me l’ero persa… ero iscritta pure io già… strano non l’abbia vista… anche perché ero stata invitata anche io da Michelin… magari non era quella occasione però… o si??qualcuno me la può linkare??
Comment
-
Briefing tattico e poi full gas 😅 Già mi pare di sentirli che ci cazziano, perché non ascoltiamo le loro indicazioni ❤️Originally posted by Simona199 View Post
Non vedo l'ora Marina! Ci facciamo fare briefing tattico dai nostri morosi e poi ci tiriamo a vicenda e ci divertiamo... e poi una volta ogni tanto chi se ne frega di cosa dice il crono, alla fine (e lo dico io che mi incazzo sempre ahahaha) se non si guardano i tempi ci si diverte di più, tanto mica ci pagano per andare forte ahahaha! A presto amica!
Ci divertiremo parecchio! È già scritto Amica mia 🫶
Comment
X

Comment