Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma comunque ho letto tutto è andata bene dai.. Pista molto difficile e tecnica.. Tramonto e Rio non scherzano.. Difficile da interpretare x me ke sono una neofita.. Ma ne ho lasciati comunque indietro di manzi..
Ma Simona199 ma avresti dovuto vincere tu.. Xk non ti hanno dato la coppa..?
L'ho barattata con un pettoruto
sono scemaaaa
oltretutto con la pioggia si è alluvionato il trabiccolo su cui scorrazzavo, meno male che siamo riuscite ancora ad andare a vedere i boys al Carro perché ha poi tirato le cuoia!
L'ho barattata con un pettoruto
sono scemaaaa
oltretutto con la pioggia si è alluvionato il trabiccolo su cui scorrazzavo, meno male che siamo riuscite ancora ad andare a vedere i boys al Carro perché ha poi tirato le cuoia!
Ok metteremo le Rain al monop 😂⚡ saponetta da bagnato e via ke si volaa, 😂😂😂
Salutami il pettoruto
Comment