Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Buongiorno buongiornooooo il 31 ottobre io e Dianutte88 siamo a misano finalmente assieme! 💖
    Volevo sapere voi, come affrontarle la curva 13.. Dopo il curvone, quella prima del carro!

    Comunque.. Devo comprare un in tagliata ke funzioni con l'acqua.. Cosa consigliate? ​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcun altro è a misano con braghi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Buongiorno buongiornooooo il 31 ottobre io e Dianutte88 siamo a misano finalmente assieme! 💖
        Volevo sapere voi, come affrontarle la curva 13.. Dopo il curvone, quella prima del carro!

        Comunque.. Devo comprare un in tagliata ke funzioni con l'acqua.. Cosa consigliate?
        assolutamente MICHELIN POWER CUP 2 !!!!! dopo averle provate non tornerei più indietro... più che altro perchè Braghi non ti fa girare se piove.. ma tipo anno scorso a novembre siccome aveva piovuto tutta la notte, il primo turno ha fatto entrare solo chi aveva gomme con un minimo di intaglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          assolutamente MICHELIN POWER CUP 2 !!!!! dopo averle provate non tornerei più indietro... più che altro perchè Braghi non ti fa girare se piove.. ma tipo anno scorso a novembre siccome aveva piovuto tutta la notte, il primo turno ha fatto entrare solo chi aveva gomme con un minimo di intaglio
          Bene ovviamente io ho le slik😂😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Veronica#13 View Post

            Bene ovviamente io ho le slik😂😂😂😂
            le michelin sono fotoniche anche in pista... anche io anno scorso avevo slick e non ho girato al primo turno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              le michelin sono fotoniche anche in pista... anche io anno scorso avevo slick e non ho girato al primo turno
              Infatti stavo pensando di comprare cerchi e intagliate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Veronica#13 View Post
                Buongiorno buongiornooooo il 31 ottobre io e Dianutte88 siamo a misano finalmente assieme! 💖
                Volevo sapere voi, come affrontarle la curva 13.. Dopo il curvone, quella prima del carro!

                Comunque.. Devo comprare un in tagliata ke funzioni con l'acqua.. Cosa consigliate?
                Veronica la 13 devi farla in terza!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Veronica la 13 devi farla in terza!
                  Va bene grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buongiornooooo quindi belle donne nessuna ke viene a misano il 31 ottobre? apparte Dianutte88, 🤩💖 dai veniteee​​​​​​​

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X