Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Certo! Aspettiamo con ansia 😍
    Ansia..... terminata

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Grazie per la foto Diana!
      Grazie !! Peccato davvero non essere dei vostri !!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Valix285 View Post

        Purtroppo non è così semplice 😭 lavoro in un ristorante e faccio il turno spezzato.
        ....piu che altro è proprio un periodo sfortunato, siamo sotto personale le mie colleghe sono una in malattia e l'altra sta per entrare in maternità quindi stiamo facendo colloqui per sostituirla 😭😭
        Ti capisco...ma certe occasioni vanno prese al volo!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ti capisco...ma certe occasioni vanno prese al volo!
          Hai proprio ragione!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Oddiooooo che meraviglioso risveglioooooooo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳
            Sono felicissima!!! Grazieeeee grazieee grazieeee
            Brava eli🤩🤩⚡

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Michelin Italiana View Post

              Che pieghe, e che tuta, fai concorrenza a Davide a colori. BRAVA!
              Ciao ragazzi Michelin Italiana grazie mille spero di tornare a Cremona per l'ultima volta questo anno in modo da chiudere la stagione assieme in bellezza .
              È una pista ke conosco abbastanza bene.. Xo c'è sempre da imparare!
              E con una nuova esperienza...!
              Mi piacerebbe davvero provare le vostre gomme per poter confrontare e capire.. Come vanno come si comportano.
              Michelin mi manca Nell elenco.
              Aspetto con ansia 😂
              Buona fortuna a tutte 💖🚀

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Veronica#13 View Post

                Ciao ragazzi Michelin Italiana grazie mille spero di tornare a Cremona per l'ultima volta questo anno in modo da chiudere la stagione assieme in bellezza .
                È una pista ke conosco abbastanza bene.. Xo c'è sempre da imparare!
                E con una nuova esperienza...!
                Mi piacerebbe davvero provare le vostre gomme per poter confrontare e capire.. Come vanno come si comportano.
                Michelin mi manca Nell elenco.
                Aspetto con ansia 😂
                Buona fortuna a tutte 💖🚀
                Io tifo per te vero! Chissà che non mi insegni anche un po’!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Michelin Italiana ma dove vanno inseriti i codici???? 🙈🙈🙈

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Trovato!!!! Ho prenotato i turni!!! Ora c’è solo da sperare nel tempo ☀️☀️☀️☀️☀️☀️

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Io tifo per te vero! Chissà che non mi insegni anche un po’!!!
                      Dai iiii siiiiiisai come ci divertiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Fefe#82 View Post

                        Purtroppo il 27 agosto al primo giro del secondo turno mi si è chiuso l'anteriore in uscita alla 6 di cremona!! Rotto leva freno, tasto di emergenza, un po' di danni alle carene, ho cercato di sistemare le cose per rientrare ma non trovavo una leva adatta!! Veronica#13 era presente ed è stata anche molto gentile a volermi prestare la sua leva di scorta ma non andava bene per la mia moto e poi me ne sono accorta che avevo anche il paraolio che perde... Cmq è stata una giornata abbastanza sfigata poiché ha piovuto anche tanto... Adesso la moto è già dal meccanico, sarà pronta tra qualche giorno, il 10 settembre torno a girare a Cremona!! E speriamo in bene sta volta
                        Cavoli mi spiace, è stata proprio una pessima giornata la tua a Cremona! Come è andata poi il 10 settembre? sei riuscita a girare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          In pista hai già girato dada?
                          Si

                          Con la brutalina sono andata in Pista e avevo fatto un report qui su DDG.

                          Mentre avevo usato anche le vostre Power Cup in pista una volta. Mi son trovata molto bene

                          Cerco qualche foto da postare

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Buon pomeriggio ragazzi 😎🤩 allora avete scelto? Qui non stiamo più sulle spineeee 😂😂😂 kisss a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Semiramide View Post

                              Cavoli mi spiace, è stata proprio una pessima giornata la tua a Cremona! Come è andata poi il 10 settembre? sei riuscita a girare?
                              Eh sì veramente pessima giornata il 10 sono tornata a girare anche se avevo ginocchio e polso che facevano male dalla caduta, ero troppo tesa e preoccupata ma turno dopo turno è passato tutto e mi sono anche divertita

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Veronica#13 abbiamo pensato di far venire te a Cremona con noi, anche visto l'impegno profuso in queste ultime settimane e presenza sul forum, che ci auguriamo che continui.

                                Hai 3 settimane per mettere qualche scritta daidegas sulla tuta, per la gioia del boss.

                                Intanto tienti libera per le date dei MIchelin Days.

                                Io sto rientrando dalla Spagna, domani mi interfaccio con Davide e ti aggiorno su cose pratiche.


                                Grazie a tutte per la sempre tanta presenza. Vi aspettiamo se volete passare a trovarci.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X