Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

    Ragazze, come state? Rientrate tutte dalle ferie?

    Spero vi siate rilassate e abbiate recuperato le energie.

    Ma veniamo al dunque, questa volta ci prendiamo per AMPIO tempo. ieri mi sono sentito col boss e mi ha detto anche lui 'USCIAMO PRIMA POSSIBILE', quindi eccoci qua.

    RIPETIAMO.


    Il 27 e 28 ottobre 2022 ci saranno i MICHELIN POWER DAYS al circuito di Cremona.

    Volevamo quindi invitare 2 ragazze di Daidegas, come abbiamo fatto a Misano a Luglio.


    Avremo un invito 'gomme + pista' e un invito 'gommata + pista' (entrambi per entrambi i due giorni di manifestazione).


    Ovviamente avremmo piacere di avere ragazze che scrivano sul forum, e che poi facciano un bel report e racconto (SUL FORUM) di quanto vissuto come han fatto le vostre colleghe.

    PS: anche se avete già fatto qualcosa con noi o partecipato a qualche evento, proponetevi, valuteremo vari fattori.

  • Font Size
    #2
    Grande Michelin Italiana !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi mangio le mani perché non ci sono in quei giorni

      Grazie Michelin per la super occasione

      Forza ragazze rendete onore all'invito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh che dire ragazze !! Proponetevi !!! Io e Krhenry abbiamo passato due giornate pazzesche e le gomme sono davvero spaziali come potete vedere nei miei report !!! Candidatevi!!! Non siate timide !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Beh che dire ragazze !! Proponetevi !!! Io e Krhenry abbiamo passato due giornate pazzesche e le gomme sono davvero spaziali come potete vedere nei miei report !!! Candidatevi!!! Non siate timide !!!
          Tu non ti candidi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Io mi mangio le mani perché non ci sono in quei giorni

            Grazie Michelin per la super occasione

            Forza ragazze rendete onore all'invito
            Che fortuna!

            Sempre in giro.... ah 'sti provinciali..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Michelin Italiana View Post
              Ragazze, come state? Rientrate tutte dalle ferie?

              Spero vi siate rilassate e abbiate recuperato le energie.

              Ma veniamo al dunque, questa volta ci prendiamo per AMPIO tempo. ieri mi sono sentito col boss e mi ha detto anche lui 'USCIAMO PRIMA POSSIBILE', quindi eccoci qua.

              RIPETIAMO.


              Il 27 e 28 ottobre 2022 ci saranno i MICHELIN POWER DAYS al circuito di Cremona.

              Volevamo quindi invitare 2 ragazze di Daidegas, come abbiamo fatto a Misano a Luglio.


              Avremo un invito 'gomme + pista' e un invito 'gommata + pista' (entrambi per entrambi i due giorni di manifestazione).


              Ovviamente avremmo piacere di avere ragazze che scrivano sul forum, e che poi facciano un bel report e racconto (SUL FORUM) di quanto vissuto come han fatto le vostre colleghe.

              PS: anche se avete già fatto qualcosa con noi o partecipato a qualche evento, proponetevi, valuteremo vari fattori.
              Wowww😍😍😍, io credo di propormi, in caso comunque non sono gommata.
              Dico “credo” solo per capire l’organizzazione dato che mi sposto da Bari🥰 .
              A prescindere grazie per questa fantastica opportunità che state dando a noi ragazze ❤️

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Tu non ti candidi?
                Purtroppo quei giorni sono impegnata in una fiera per lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazze nessuna candidata ???? Dai sarà una esperienza pazzesca !!!! Veronica#13

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Ragazze nessuna candidata ???? Dai sarà una esperienza pazzesca !!!! Veronica#13
                    Buon giornooooo donne e uomini.. Lo immagino 🤩⚡ altra grande occasione.. Dianutte88 Stupendo ​​​​​​
                    ​​​​​Io sono stata in questi giorni a Cremona.. Ho preso anche l'acqua.. Purtroppo solo 2 turni.. Speriamo di poter meritare un occasione così.. Io mi Candido! A breve la mia presentazione.. In bocca al lupo a tutte belle donne! Un bacio.. Grazie mille 🤩

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Veronica#13 View Post

                      Buon giornooooo donne e uomini.. Lo immagino 🤩⚡ altra grande occasione.. Dianutte88 Stupendo ​​​​​​
                      ​​​​​Io sono stata in questi giorni a Cremona.. Ho preso anche l'acqua.. Purtroppo solo 2 turni.. Speriamo di poter meritare un occasione così.. Io mi Candido! A breve la mia presentazione.. In bocca al lupo a tutte belle donne! Un bacio.. Grazie mille 🤩
                      Vai Vero!! scrivi una bella presentazione stasera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Ragazze, come state? Rientrate tutte dalle ferie?

                        Spero vi siate rilassate e abbiate recuperato le energie.

                        Ma veniamo al dunque, questa volta ci prendiamo per AMPIO tempo. ieri mi sono sentito col boss e mi ha detto anche lui 'USCIAMO PRIMA POSSIBILE', quindi eccoci qua.

                        RIPETIAMO.


                        Il 27 e 28 ottobre 2022 ci saranno i MICHELIN POWER DAYS al circuito di Cremona.

                        Volevamo quindi invitare 2 ragazze di Daidegas, come abbiamo fatto a Misano a Luglio.


                        Avremo un invito 'gomme + pista' e un invito 'gommata + pista' (entrambi per entrambi i due giorni di manifestazione).


                        Ovviamente avremmo piacere di avere ragazze che scrivano sul forum, e che poi facciano un bel report e racconto (SUL FORUM) di quanto vissuto come han fatto le vostre colleghe.

                        PS: anche se avete già fatto qualcosa con noi o partecipato a qualche evento, proponetevi, valuteremo vari fattori.
                        comunque grazie Michelin Italiana che continuate ad avere fiducia in noi girlz e ci proponete sempre occasioni super WOW!!! mi sarebbe piaciuto tanto partecipare! sarei venuta anche senza invito DDG ma sono impegnata in una fiera per lavoro dal 27 al 29 ... forza ragazze fatevi avanti!!! grazie ancora ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Michelin per questa nuova occasione, io a fine ottobre sarò già motociclisticamente in letargo ma sicuramente non mancheranno a proporsi donzelle che non patiscono il freddo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Michelin Italiana

                            Buona sera, sono veronica mantovani dal Veneto.



                            Eccomi, pazza e con un compagno ke mi segue in tutto.. Mi pace mangiare e fare festaaaa😂😂😂😂😂 infatti penso di essere un animale da BALDORIA😂😂😂 comunque.. Bando alle chance!

                            Da maggio ho acquistato la mia tuta vicos.. È mi ha cambiato la guida e la vita in pista









                            Vado in pista dal 2018 e ho due moto e una pit bike.
                            Una Daytona 765 e un gsxr 750 k4 col cambio da rifare.. Ke sistemeremo.... 😆
                            Io sono sempre stata amante della Michelin, attualmente le monoto sulla mia Skoda le cross climate 2! Top!!!




                            Nell' ultima foto sono a Cremona il 28/08/22 arrivata terza nelle Lady, e 12 su 49! migliorando il mio tempo. Se avevo una gomma intagliata potevo girare di più e magari mi posizionavo più avanti in pareggiamento e non facevo 10 infarti x superare e resistere 9 giri.. 😂😂😂😂😂 Anche xk si vede ke mi piace mangiare! 😂😂😂

                            Non ho mai avuto la possibilità di provarele in moto.. Spero che questa sia l'occasione giusta!

                            Attualmente faccio 3 lavori, sono carrelista in fabbrica, tardo pomeriggio fino alla sera taglio erba.. È nel weekend mi dedico alla mia passione più grande! LE DUE RUOTE!


                            PORTO IN GIRO Le MOTO DELLE PERSONE (3 X ORA) NEI CIRCUITI "COME DELTA TRASPORTO" E GLI FACCIO ASSISTENZA BASE.. solite cose poi.. Pressioni, Termo, cavalletti, gazzebo e qualche regolazione..

                            Ho avuto la fortuna di avere 2 piloti a rijeka con Michelin.

                            Gomme stupende mi dicevano, su manto comunque scivoloso dato dal caldo torrido e dalle improvvise raffiche di vento, ideali per raffreddare la gomma! E niente fatta la sua pressione, gomme ottime!

                            Tra tante gomme ho visto sempre una gomma perfetta, ke non strappa! Con un consumo molto pulito e omogeo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo non ho Rete non riesco a mettere alte foto domani mentre sono in pausa al lavoro ho. Più rete e le metto tanto volentieri.. 😎🤩 Michelin Italiana
                              A domani.. Finalmente si dormeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X