Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione rosa 🌹: chi di voi porta la gonna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buonasera ragazze Racing

    Ho posto questa domanda perché mia moglie, pur non essendo motociclista e con delle discrete gambe nonostante l'età ( 57 ) non l'ha mai portata, così ho voluto approfondire nella sezione adatta.
    Non so o un'amante delle gonne ma in qualche occasione me la concedo... Quelle lunghe sono bellissime

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

      Non so o un'amante delle gonne ma in qualche occasione me la concedo... Quelle lunghe sono bellissime
      Ma mettetele corte se siete giovani...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma mettetele corte se siete giovani...
        Nah... Fa troppo teenager 😂

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

          Nah... Fa troppo teenager 😂
          Saprai tu.. c'è tempo per diventare vecchie e schiantarsi e mettere gonne larghe ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Saprai tu.. c'è tempo per diventare vecchie e schiantarsi e mettere gonne larghe ah,ah..
            Ma non intendo mica quelle in stile vittoriano 😂 alcune lunghe sono anche molto sexy con un effetto vedo-nonvedo 😜

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buonasera ragazze Racing

              Ho posto questa domanda perché mia moglie, pur non essendo motociclista e con delle discrete gambe nonostante l'età ( 57 ) non l'ha mai portata, così ho voluto approfondire nella sezione adatta.
              Belin, ora che mi ci fai pensare invece mia moglie l'esatto contrario; non mette mai i pantaloni

              Tacchi e gonna senza calze/collant, anche ora che c'è un freddo congelaviscere

              L'unica cosa è che io vorrei mettesse la gonna un pò più corta, mentre lei rigorosamente appena sotto le ginocchia. Dice che le gonne corte sono da teenagers e che lei è troppo vecchia per indossarle. Ora, io mica dico giropassera ma una gonna anche un minimo sopra le ginocchia non la vedrei volgare per nulla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post

                Belin, ora che mi ci fai pensare invece mia moglie l'esatto contrario; non mette mai i pantaloni

                Tacchi e gonna senza calze/collant, anche ora che c'è un freddo congelaviscere

                L'unica cosa è che io vorrei mettesse la gonna un pò più corta, mentre lei rigorosamente appena sotto le ginocchia. Dice che le gonne corte sono da teenagers e che lei è troppo vecchia per indossarle. Ora, io mica dico giropassera ma una gonna anche un minimo sopra le ginocchia non la vedrei volgare per nulla...
                Quoto.. dille sopra il ginocchio.. ma va bene anche con le calze eh!

                Comment

                X
                Working...
                X