Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross TOURER cosa prendere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Karl88 View Post

    Piccolo OT: il lavoro che faccio mi piace e non lo cambierei per nulla…
    Però molti colleghi mi hanno detto che avrei potuto fare senza problemi anche il venditore di auto e moto😄
    ora. Sn curiosa .. che lavoro fai????

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      ora. Sn curiosa .. che lavoro fai????
      Metto in sicurezza e rendo comunque usufruibile l’autostrada quando succedono queste cose:



      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Karl88 View Post

        Metto in sicurezza e rendo comunque usufruibile l’autostrada quando succedono queste cose:


        Uhhh m L avevi già detto … ma m
        L’ ero scordato …
        scusami!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Penso che alla fine m butterò su una ktm … però prima della decisione definitiva vorrei provarle ..
          Bella anche questa! Xo io ho il cuore 3 cilindri ormai.... 😂💖

          Comment


          • Font Size
            #95
            Hai deciso Giuli quale prendere?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Veronica#13 View Post

              Bella anche questa! Xo io ho il cuore 3 cilindri ormai.... 😂💖
              Mai provato quello Yamaha?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Karl88 View Post

                Mai provato quello Yamaha?!?!?
                Si si certo non mi dispiace neanche quello Xo è solo il more... Se guardo il resto ci rimango male 😅💖

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ari_ado View Post
                  Hai deciso Giuli quale prendere?
                  No tesoro .. sto aspettando d provarle 🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    No tesoro .. sto aspettando d provarle 🤣
                    News? hai provato? Foto.. sensazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      News? hai provato? Foto.. sensazioni?
                      Yesssss😁✌️😍😍😍😍🤣😍🤣🤣🤣🤣🤣

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Jiji-biker View Post

                        Yesssss😁✌️😍😍😍😍🤣😍🤣🤣🤣🤣🤣
                        Troppo curiosa !!! Attendiamo tue ❤️

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Allora 😁😁😁… lunedì pomeriggio sono andata a fare il test ride dell’Africa twin e mi ha accompagnata un mio amico che ha il tenete 700 , per cui sono riuscita a provare entrambe 😁✌️✌️🏍️🏍️!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Per prima ho provato l’Africa twin 1100 adventure!! Sono partita dal concessionario a sarzana , ho fatto lerici, montemarcello, bocca di magra ,Marinella , sarzana..
                            sono stata via un oretta , e’ un bel giro , strada mista , curve, stretto, strada rovinata , ho fatto pure un pezzo di sterrato (il tipo del concessionario mi ha detto “grazie tanto poi la lavo io”🤣😁😂)!!!
                            Che dire .. sn partita .. tre due uno .. imprinting., era come se L avessi già’ guidata .. e’ più facile della mia , fa le curve che ciao 🤣🤣!! Intuitiva… divertente … comoda .. agile ,nn ostante la stazza … bella … e’ la mia moto !!! Il mio sogno .. confermo che e’ quella del mio cuore!!😍🏍️😍
                            Quando ho fatto il pezzo in piedi m sentivo la regina del mondo 😂😂😂😂.. da tanto che ero felice!!
                            Non pensavo che sarei riuscita ad andare così bene e anche sullo spedito andante alla prima… il tenere ha preso della bratta raga 😂😂😂!!
                            Ci tocco abbastanza bene, con la sella allo scatto più basso; non ho avuto problemi a partire fermarmi , la moto e’ super bilanciata!!!
                            Somma gli unici punti a sfavore ,per me ,sono il costo e il peso da carica … un po’ anche L incognita se riuscirei a gestirla in una strada sterrata di livello non elevato ma nemmeno bianca 🤣
                            mannaggia 😔









                            Comment


                            • Font Size
                              #104




                              Scesa dall’ AT sono salita … con la scaletta … sul T700 del mio amico (ci siamo scambiati la moto)!!
                              non c tocco per nulla, se metto giù entrambi i piedi Sn sulle punte cm le ballerine 😔🩰!!!
                              Sn riuscita a partire lanciandomi 😂😂😂!!
                              una volta sopra basta … facile , divertente , meno comoda dell’At ma comunque buona seduta !
                              anche lei abbastanza intuitiva , decisamente più leggera !
                              con lei ho girato meno, perché stava diventando buio , comunque un po’ d strada mista L ho fatta .. mi sono divertita meno solo per il fatto che avevo il pensiero che per metter giù un piede m dovevo buttar giù dalla moto .. ho fatto molto L equilibrista ai semafori , rotonde … sn stata brava ho dovuto metter giù il piede solo una volta 😂😂😂… e nn m scivolava il mega culo per scendere cn quella sella ruvida 😅😖🤣😂!
                              cmq mi e’ piaciuta molto … punti negativi … troppo alta,
                              nel caso dovrei scavare la sella o altro ,io però non voglio far modifiche alla moto in se!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Insomma mi sono divertita un sacco … le moto sono entrambe valide e divertenti … sicuramente preferisco L’ Africa … ma probabilmente e’ più adatta la tenere 700 ..
                                il preventivo per L’ Africa e’ di 23.000€con la promozione che c è fino a fine mese la paghi 19.000€ praticamente t regalano il kit borse tubolari etc … nuova non me la posso permettere … usata si però nn so quanto valga la pena spender tanti soldi per una moto di almeno 5anni e sopra ai 30000km, quando con gli stessi posso prenderne una nuova anche se leggermente meno bella per me, ma probabilmente anche più adatta alla mia fisionomia!!! Voi che dite??!!????
                                AIUTO!!! vorrei seguire il mio cuore ma se ragiono con la mente so che probabilmente non sarebbe la scelta migliore 😅 ma che palle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X