Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

    Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

    Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

    Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


    Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


    Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

    Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



    Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.


  • Font Size
    #2
    Wooooowwwwww!!! Ragazze !!!! Al Mugello gratis!! E pure gommate Michelin!!! Forza fatevi avanti !!!!! Io ho già prenotato i turni sennò mi proponevo non potevo aspettare e farmi sfuggire questa occasione !!!! A me rimane solo da trovare un treno di gomme !!!
    In bocca al lupo a tutte le donzelle ! Una occasione così è davvero più unica che rara!! Grazie @michelin italiana e mito22 per pensare sempre a noi !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Wooooowwwwww!!! Ragazze !!!! Al Mugello gratis!! E pure gommate Michelin!!! Forza fatevi avanti !!!!! Io ho già prenotato i turni sennò mi proponevo non potevo aspettare e farmi sfuggire questa occasione !!!! A me rimane solo da trovare un treno di gomme !!!
      In bocca al lupo a tutte le donzelle ! Una occasione così è davvero più unica che rara!! Grazie @michelin italiana e mito22 per pensare sempre a noi !!!!
      Proponiti cmq, al limite giri qualche turno in più!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

        Proponiti cmq, al limite giri qualche turno in più!
        Caspita!!!!! Va bene mi propongo come riserva se proprio nessuna si farà avanti anche se sarà impossibile ! Come si fa a non proporsi !! Ragazze per me è stata una esperienza pazzesca !! In più saremo in tantissimi di DDG quel giorno ! Divertimento assicurato !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

          Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

          Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


          Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


          Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

          Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



          Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
          Ma che spettacoloooooo come sempre Michelin ci regala tante sorprese 😍
          a questo giro avrei anche una bella carenata 😍

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tati90 View Post

            Ma che spettacoloooooo come sempre Michelin ci regala tante sorprese 😍
            a questo giro avrei anche una bella carenata 😍
            Cioeeeeeee ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tati90 View Post

              Ma che spettacoloooooo come sempre Michelin ci regala tante sorprese 😍
              a questo giro avrei anche una bella carenata 😍
              Wow Tati! Che bolle in pentola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tati90 View Post

                Ma che spettacoloooooo come sempre Michelin ci regala tante sorprese 😍
                a questo giro avrei anche una bella carenata 😍
                Ma dai, bene TATI, sarai dei nostri? Proponiti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Caspita!!!!! Va bene mi propongo come riserva se proprio nessuna si farà avanti anche se sarà impossibile ! Come si fa a non proporsi !! Ragazze per me è stata una esperienza pazzesca !! In più saremo in tantissimi di DDG quel giorno ! Divertimento assicurato !!!
                  Brava Diana, fai una presentazione, racconta di te come non ti conoscessimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

                    Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

                    Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


                    Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


                    Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

                    Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



                    Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
                    Wowwwwwwww favoloso!!! Che super che siete sempre! Io ovviamente sono l’ultima delle ultime visto che nel 2021 mi avere dato le gomme e 2022 i turni all’ultimo Michelin day… quindi avanti ragazze… tocca a voi!!! Grazie Fabio @michelin Italiana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      È un'opportunità pazzesca 😍 non ho mai partecipato a questi eventi e mi piacerebbe molto! Inoltre sarebbe un'occasione fantastica per provare le vostre gomme😉🏍️💨

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                        È un'opportunità pazzesca 😍 non ho mai partecipato a questi eventi e mi piacerebbe molto! Inoltre sarebbe un'occasione fantastica per provare le vostre gomme😉🏍️💨
                        Certo Roby, occasioni bellissime.

                        Dai ti candidi? Parlaci di te e scrivi un pò sul forum così da farti conoscere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Wowwwwwwww favoloso!!! Che super che siete sempre! Io ovviamente sono l’ultima delle ultime visto che nel 2021 mi avere dato le gomme e 2022 i turni all’ultimo Michelin day… quindi avanti ragazze… tocca a voi!!! Grazie Fabio @michelin Italiana
                          Mai dire mai, non ti candidi?

                          Leggevo che probabilmente non avrai la moto più che altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            @Michelin Italiana ma se io mi mettessi una parrucca bionda bella boccolosa e mi facessi la barba, la mia candidatura verrebbe accettata?
                            Apparte gli scherzi, sarebbe bello che metteste in palio la possibilità di provare (sia per le dolci donzelle che per i barbuti ometti) i Vostri prodotti sul medio/lungo termine…io mi candiderei all’istante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Mai dire mai, non ti candidi?

                              Leggevo che probabilmente non avrai la moto più che altro.
                              In effetti per me è un rischio perché non so se arriva la moto ma potrei infuriarmi e magari farmela già portare giù… comunque ci sono tante ragazze nuove è giusto che si candidino loro… no? Se no sembra che la gregori è come il prezzemolo 🤪

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X