Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ottimo...

Fefe.. pensa se la tuta non arriva in tempo o non ti va bene

Scherzi a parte bene... e giustamente brava anche Roby! Ti toccherà mettere due scritte anche a te sulla tuta!
    non portare sfiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Congratulazioni Fefe#82 preparati a raccontarci tutto!!! 🤩
      mi dispiace tanto per Jiji-biker e Tati90 che meritavano tanto… ma le occasioni non finiscono!!!
      Eliiii ci saranno sempre mille opportunità.. e purtroppo per problemi di salute non sarei nemmeno riuscita a partecipare perchè a breve mi devo fermare un mesetto , grazie del supporto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Congratulazioni Fefe#82

Ma l'altra? Chi viene?
        ummm hai ragione!!! e l'altra???? hanno scelto solo unaaa

Comment

• Font Size

Ovvio... da che so io quest'anno ce ne saranno almeno altre 3 pista e un paio fuori.. vediamo..
          spero di recuperarmi in tempo che voglio eserci

Comment

• Font Size

Ovvio... da che so io quest'anno ce ne saranno almeno altre 3 pista e un paio fuori.. vediamo..
            Mmm…mi prenoto già per quelli “fuori”

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michelin Italiana View Post
              Ragazze, buonasera, scusate l'attesa, giornate molto frenetiche, nonostante Davide mi pressasse abbastanza.

Veniamo subito al dunque, Fefe#82 sei tu l'invitata al Mugello, la tuta con colori quasi Michelin ha spinto molto nella scelta e so che con noi non hai mai fatto attività.

Detto questo, magari interfacciati con mito22 , giriamo a lui i tuoi coupon, poi per le gomme vediamo di montarle là in circuito al mattino, se arrivi la sera prima magari proviamo a montarle già in quel momento.

Quindi ti aspettiamo con la tuta DDG Michelin!

Roby_Mototelling sei nuova ma ci ha stupito la tua assiduità , durante l'anno faremo un altro Michelin Day di due giorni. Fatti trovare pronta a partecipare alla 'lizza DDG' che sicuramente faremo attività con Davide anche in quella situazione. Brava!

Grazie anche a tutte le altre ragazze che si sono proposte e hanno scritto, penso che sia opinione comune pensare che fefe e roby fossero le più adatte alla finale.
              Wow Fefe#82 congratulazioni ! Roby_Mototelling complimentoni anche a te 😍

grazie anche a voi per l'opportunità e di sicuro anche io mi farò trovare pronta per altre occasioni! ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ovvio! Come ho già detto ora che vi ho scoperti non vi mollo più 😂
                Brava Roby!!! Vedrai, non mollare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

Eliiii ci saranno sempre mille opportunità.. e purtroppo per problemi di salute non sarei nemmeno riuscita a partecipare perchè a breve mi devo fermare un mesetto , grazie del supporto
                  Oh noooo tati spero nulla di grave 😰

Comment

• Font Size
                    Tornando IT (per chi non fosse pratico... IT significa IN TOPIC (in argomento)... OT Off Topic.. fuori argomento)

Qualcosa a me è arrivato nel mentre

Tou li 😍😍😍😍

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ragazze, buonasera, scusate l'attesa, giornate molto frenetiche, nonostante Davide mi pressasse abbastanza.

Veniamo subito al dunque, Fefe#82 sei tu l'invitata al Mugello, la tuta con colori quasi Michelin ha spinto molto nella scelta e so che con noi non hai mai fatto attività.

Detto questo, magari interfacciati con mito22 , giriamo a lui i tuoi coupon, poi per le gomme vediamo di montarle là in circuito al mattino, se arrivi la sera prima magari proviamo a montarle già in quel momento.

Quindi ti aspettiamo con la tuta DDG Michelin!

Roby_Mototelling sei nuova ma ci ha stupito la tua assiduità , durante l'anno faremo un altro Michelin Day di due giorni. Fatti trovare pronta a partecipare alla 'lizza DDG' che sicuramente faremo attività con Davide anche in quella situazione. Brava!

Grazie anche a tutte le altre ragazze che si sono proposte e hanno scritto, penso che sia opinione comune pensare che fefe e roby fossero le più adatte alla finale.
                      Ottima scelta!!! Grazie a voi ed anche a Davide per le splendide opportunità che ci date ❤️🥳🥳

Comment

• Font Size
                        Congratulazioni Fefe#82 preparati a raccontarci tutto!!! 🤩
                        mi dispiace tanto per Jiji-biker e Tati90 che meritavano tanto… ma le occasioni non finiscono!!!
                        Grazie del pensiero cara, ma come hai detto ci saranno altre occasioni 🤗💪🏽🥳

Comment

• Font Size

🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳mmmm che belle notizie

Comment

• Font Size

Boss a me non dici che -100 e sono s 6.000!!!!!!!
                            💪🏽💪🏽💪🏽vai Ely !!

Comment

• Font Size

-99 daghe.....
                              😂😂😂😂👏👏👏

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fefe#82 View Post

Non ci credooooo😍😍😍😍 ho visto la notizia che sono a girare con le pitbike e non sto più nella pelle , non sapete quanti salti di gioia 🤩🤩🤩🤩🤩 grazie mille Michelin Italiana grazie grazie grazie davvero 🙏🙏 non vedo l'ora che sia già Aprile 😁

Complimenti!!! 🥳👏👏👏👏

Comment

X
                                Working...
                                X