Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un parere da donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io penso che una persona usi quello che gli pare . Poi l'articolo più comodo per le sue esigenze . In un uomo , ritengo che conti quello che ha dentro la scatola cranica , e un 'altra cosa che non stò a dire , poi tutto il resto è fuffa . Io per esempio in strada uso il marsupio per mettere tutte le mie cose ( riguardanti la moto) e non quello posizionato alla gamba . Poi se a qualcuno non piace ...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      oh beh io me ne frego abbastanza della moda e in moto uso il marsupio
      ne ho uno comodissimo della Spidi ricevuto tramite Daidegas alla 20.000 pieghe e lo trovo comodissimo, lo tengo girato sulla schiena e via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Io penso che una persona usi quello che gli pare . Poi l'articolo più comodo per le sue esigenze . In un uomo , ritengo che conti quello che ha dentro la scatola cranica , e un 'altra cosa che non stò a dire , poi tutto il resto è fuffa . Io per esempio in strada uso il marsupio per mettere tutte le mie cose ( riguardanti la moto) e non quello posizionato alla gamba . Poi se a qualcuno non piace ...........
        No beh certo ognuno è libero di fare quello che vuole e anche io non sono una che bada troppo alla moda e alle apparenze però era stato chiesto un giudizio puramente estetico quindi😅 comunque ciò che dici su "quello che ha dentro la scatola cranica" credo valga anche per le donne😜

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giulyinmoto View Post
          Ma questo uomo " marsupiato" quanti anni ha ? Perchè se ha 30 anni è più grave rispetto se ne ad esempio ne ha il doppio
          37 anni... lo hanno massacrato Ma spiegava che nel giubbetto in pelle aderente non ci entrava cellulare portafoglio occhiali ed altre cagate...enl li lo hanno insultato il doppio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela View Post
            oh beh io me ne frego abbastanza della moda e in moto uso il marsupio
            ne ho uno comodissimo della Spidi ricevuto tramite Daidegas alla 20.000 pieghe e lo trovo comodissimo, lo tengo girato sulla schiena e via
            Vabbe su una donna è tutto relativo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Al netto della scelta se optare o meno per il marsupio viaggiando in moto, a me sembra che nei confronti di questo ragazzo ci sia stato un po' di accanimento....

              Sicuramente i dettami della moda non sono più favorevoli all'utilizzo del marsupio, ma è vero anche che in moto si è un po' più liberi di utilizzare ciò che rende più comodo il viaggio senza per forza sottostare alle mode, perchè chi va in moto conosce bene la difficoltà del non avere la possibilità di mettere ogni oggetto personale dove si vorrebbe.

              Spero che quanto meno fossero delle sue amiche o che si conoscevano e lo stavano solo canzonando con simpatia, perchè accanirsi così su un ragazzo facendo delle battute per prenderlo in giro non spenso sia stato un bel gesto, nè tanto meno sia stato un gesto delicato ed educato.

              Forse si potevano evitare di bullarlo così.... la curiosità a questo punto sorge spontanea...chissà se mangiano come parlano queste gentili donzelle....
              Last edited by Semiramide; 27-02-23, 16:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Semiramide View Post
                Al netto della scelta se optare o meno per il marsupio viaggiando in moto, a me sembra che nei confronti di questo ragazzo ci sia stato un po' di accanimento....

                Sicuramente i dettami della moda non sono più favorevoli all'utilizzo del marsupio, ma è vero anche che in moto si è un po' più liberi di utilizzare ciò che rende più comodo il viaggio senza per forza sottostare alle mode, perchè chi va in moto conosce bene la difficoltà del non avere la possibilità di mettere ogni oggetto personale dove si vorrebbe.

                Spero che quanto meno fossero delle sue amiche o che si conoscevano e lo stavano solo canzonando con simpatia, perchè accanirsi così su un ragazzo facendo delle battute per prenderlo in giro non spenso sia stato un bel gesto, nè tanto meno sia stato un gesto delicato ed educato.

                Forse si potevano evitare di bullarlo così.... la curiosità a questo punto sorge spontanea...chissà se mangiano come parlano queste gentili donzelle....
                Si si ovviamente erano tutti in confidenza ed era più un prenderlo in giro in modo affettuoso...quello che era particolare era da una parte le ragazze che lo bocciavano come un accessorio totalmente da nerd(anche con l'avallo di qualche uomo) e dall'altra i motociclisti che vedevano la cosa come normalissima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tutte le vita zainetto.., il marsupio “non se po vedè!!!”

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Chi meglio di una donna può dare un consiglio di moda
                    Ieri sera a cena con amici, uno si presenta in moto con il marsupio... Una delle ragazze a tavola, gli ha detto che è fuori moda e da vecchio E da lì è nata una discussione che è durata tutta la sera proprio sul marsupio.

                    Voi che siete più attente alla moda di quanto lo possano sembrare dei maschietti cosa ne pensate del marsupio?
                    Io penso che ognuno faccia bene a mettersi ciò che gli pare
                    Poi mi pare normalissimo mettere il marsupio per andare in moto su strada, lo mettevo anche io, senò uno dove se le dovrebbe mettere le chiavi di casa e i documenti?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Io penso che ognuno faccia bene a mettersi ciò che gli pare
                      Poi mi pare normalissimo mettere il marsupio per andare in moto su strada, lo mettevo anche io, senò uno dove se le dovrebbe mettere le chiavi di casa e i documenti?!!
                      In effetti è una grande comodità il marsupio dunque perchè privarsene? Sappiamo tutti quali sono sono le difficoltà nell'andare in moto con chiavi e documenti ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io il marsupio lo uso sempre per i viaggi lunghi, magari non lo uso in viaggio ma lo metto la sera quando si esce o si va a mangiare invece di portarmi la borsetta che occupa anche spazio almeno il marsupio se mi serve lo metto anche mentre guido per i piccoli spostamenti, comodissimo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          io il marsupio lo uso sempre per i viaggi lunghi, magari non lo uso in viaggio ma lo metto la sera quando si esce o si va a mangiare invece di portarmi la borsetta che occupa anche spazio almeno il marsupio se mi serve lo metto anche mentre guido per i piccoli spostamenti, comodissimo!!!!
                          ma comodo è comodo, qui si parlava di un uomo con il marsupio che viene visto come il principe dei nerd

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post

                            ma comodo è comodo, qui si parlava di un uomo con il marsupio che viene visto come il principe dei nerd
                            io non vedo nulla di strano... ho iniziato ad usare il marsupio perchè vedevo i miei amici in moto che lo portavano in tanti.. tuta e marsupio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              io non vedo nulla di strano... ho iniziato ad usare il marsupio perchè vedevo i miei amici in moto che lo portavano in tanti.. tuta e marsupio
                              Tu sei una donna...a voi sta bene tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Tu sei una donna...a voi sta bene tutto
                                ahahah non è vero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X