Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS

    Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


    Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


    Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



    Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

    Questa:




    Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

    Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

    Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

    SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






    NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

    Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

    PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS


    Last edited by mito22; 10-03-23, 15:53.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


    Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


    Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



    Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

    Questa:




    Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

    Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

    Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

    SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






    NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

    Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

    PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS


    Beh boss ma che sogno!!! Dev’essere un’esperienza pazzesca!!!! Vorrei tanto candidarmi ma oltre ad essere bassa, io mai fatto fuoristrada e se devo dirla tutta anche poca strada…ma più pista…

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Beh boss ma che sogno!!! Dev’essere un’esperienza pazzesca!!!! Vorrei tanto candidarmi ma oltre ad essere bassa, io mai fatto fuoristrada e se devo dirla tutta anche poca strada…ma più pista…
      Ma va.. che saranno cose tipo quella strada che avevamo fatto assieme quella volta.... sterrato... mica facciamo salti o cose del genere.

      Sul BASSA.. han detto che danno sella ribassata se proprio e poi mica sei 1.50 dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow che bella avventura!! Io purtroppo quel weekend lavoro e oltretutto non ho esperienza nell'off-road e non sono alta😅 ma forza ragazze fatevi sotto!!! Rebellebiker e Jiji-biker questo potrebbe fare al caso vostro!!😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissimo!
          io ancora non so bene come sarò messa in maggio ma intanto mi candido, sarebbe un'esperienza totalmente nuova ... un peccato non candidarsi!
          Non ho però esperienza fuoristrada.
          non sono nemmeno altissima a dire il vero, 1,70m

          Per quanto riguarda la tenda sono più che abituata

          Forza ragazze partecipiamo numerose che questa è un'esperienza diversa dalle "solite"
          Last edited by siela; 10-03-23, 15:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a Tati90 potrebbe interessare 😉✌️

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma WOW che bellissima iniziativa, peccato che a maggio avrò altri impegni altrimenti mi sarei candidata alla velocità della luce anche perchè MOTO GUZZI è una leggenda !

              Forza ragazze fatevi sotto che l'occasione è ghiotta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per farvi capire il 'livello di fuoristrada'


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post
                  Ma WOW che bellissima iniziativa, peccato che a maggio avrò altri impegni altrimenti mi sarei candidata alla velocità della luce anche perchè MOTO GUZZI è una leggenda !

                  Forza ragazze fatevi sotto che l'occasione è ghiotta
                  Eh si.. prima cosa che Daidegas fa con Moto Guzzi.. manco mai provata io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    Bellissimo!
                    io ancora non so bene come sarò messa in maggio ma intanto mi candido, sarebbe un'esperienza totalmente nuova ... un peccato non candidarsi!
                    Non ho però esperienza fuoristrada.
                    non sono nemmeno altissima a dire il vero, 1,70m

                    Per quanto riguarda la tenda sono più che abituata

                    Forza ragazze partecipiamo numerose che questa è un'esperienza diversa dalle "solite"
                    Amen... 1.70,.... non ho letto servano CORAZZIERI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Per farvi capire il 'livello di fuoristrada'


                      OT: questo si è perso mentre stava andando al bar per bersi uno spritz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Amen... 1.70,.... non ho letto servano CORAZZIERI!
                        Ah no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Karl88 View Post

                          OT: questo si è perso mentre stava andando al bar per bersi uno spritz
                          Ogni tanto qualcuno non capisce come vestirsi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


                            Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


                            Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



                            Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

                            Questa:




                            Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

                            Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

                            Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

                            SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






                            NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

                            Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

                            PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS

                            Ma che meravigliaaaaa
                            questa si che è un’esperienza da pauraaaaa
                            proprio domani parto per una mototendata (al freddo ahahah) con la mia kappona, tenda, brace, boschi, al chiaro di luna (si spera)!!! Un minimo di esperienza in fuoristrada leggero ce l’ho, andature e km direi che me la cavo…
                            io mi candido assolutamente per la sella bassa ahahah.. sempre presentazione Boss mito22?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              Ah no
                              Cazz.. 1.70 per me sei alta.. dai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X