Anche io ci sono ancora!!! Ma non nutro molte speranze a vedere tutte le vostre foto 😅
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Che bello ragazze !! Dopo l’esperienza di enduro fatta in settimana .. x quanto sia andata come è andata mi ha lasciato una voglia enorme di provare un po’ di enduro!! Sarebbe stata anche una bella esperienza un po’ più soft x iniziare questa di motoguzzi!! Ma ieri ho avuto un’altra “bella notizia” … da settimana prossima dovrò presenziare alla riunione direzionale aziendale TUTTI I VENERDÌ pomeriggio quindi sarà dura prendermi ferie d’ora in poi al venerdì .. per non dire impossibile .. oggi sono molto demoralizzata
- Likes 1
Comment
-
Urca…varda che niente niente i te fa Amministratrice Delegata…Dai, che con l’anno novo riva na RSV4Originally posted by Dianutte88 View PostChe bello ragazze !! Dopo l’esperienza di enduro fatta in settimana .. x quanto sia andata come è andata mi ha lasciato una voglia enorme di provare un po’ di enduro!! Sarebbe stata anche una bella esperienza un po’ più soft x iniziare questa di motoguzzi!! Ma ieri ho avuto un’altra “bella notizia” … da settimana prossima dovrò presenziare alla riunione direzionale aziendale TUTTI I VENERDÌ pomeriggio quindi sarà dura prendermi ferie d’ora in poi al venerdì .. per non dire impossibile .. oggi sono molto demoralizzata
Comment
-
no Diana caspita che peccatoOriginally posted by Dianutte88 View PostChe bello ragazze !! Dopo l’esperienza di enduro fatta in settimana .. x quanto sia andata come è andata mi ha lasciato una voglia enorme di provare un po’ di enduro!! Sarebbe stata anche una bella esperienza un po’ più soft x iniziare questa di motoguzzi!! Ma ieri ho avuto un’altra “bella notizia” … da settimana prossima dovrò presenziare alla riunione direzionale aziendale TUTTI I VENERDÌ pomeriggio quindi sarà dura prendermi ferie d’ora in poi al venerdì .. per non dire impossibile .. oggi sono molto demoralizzata
questo ti limita un sacco cavolo piu che altro se ti vuoi prendere un week end, ma questo dura per sempre o solo provvisorio?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
La riunione obbligatoria di venerdì pomeriggio è cattiveria puraOriginally posted by Dianutte88 View PostChe bello ragazze !! Dopo l’esperienza di enduro fatta in settimana .. x quanto sia andata come è andata mi ha lasciato una voglia enorme di provare un po’ di enduro!! Sarebbe stata anche una bella esperienza un po’ più soft x iniziare questa di motoguzzi!! Ma ieri ho avuto un’altra “bella notizia” … da settimana prossima dovrò presenziare alla riunione direzionale aziendale TUTTI I VENERDÌ pomeriggio quindi sarà dura prendermi ferie d’ora in poi al venerdì .. per non dire impossibile .. oggi sono molto demoralizzata
- Likes 1
Comment
-
Certo che mettersi a fare le riunioni aziendali obbligatorie il venerdi pomeriggio quando invece c'è gente che al contrario il venerdi pomeriggio esce anche prima dal lavoro....è da aguzzini al solo pensieroOriginally posted by Dianutte88 View PostChe bello ragazze !! Dopo l’esperienza di enduro fatta in settimana .. x quanto sia andata come è andata mi ha lasciato una voglia enorme di provare un po’ di enduro!! Sarebbe stata anche una bella esperienza un po’ più soft x iniziare questa di motoguzzi!! Ma ieri ho avuto un’altra “bella notizia” … da settimana prossima dovrò presenziare alla riunione direzionale aziendale TUTTI I VENERDÌ pomeriggio quindi sarà dura prendermi ferie d’ora in poi al venerdì .. per non dire impossibile .. oggi sono molto demoralizzata
Last edited by Semiramide; 15-04-23, 14:41.
- Likes 2
Comment
-
Il segreto è farsi vedere spesso sul forum....più scrivi e partecipi, più le aziende ti notano vedono come sei attiva e l'entusiasmo che dimostri e più gli viene voglia di sceglierti per il loro evento.Originally posted by Nat85 View PostAnche io ci sono ancora!!! Ma non nutro molte speranze a vedere tutte le vostre foto 😅
Mi viene in mente un esempio semplice, banale ma efficace.....se devo scegliere un gattino in un allevamento, è istintivo scegliere quello che si fa notare più ed è più socievole
- Likes 2
Comment
-
Scusate ma alla fine io non ho capito chi sono le candidate.....e se non so chi sono le candidate come faccio a tifare per qualcuna?
- Likes 1
Comment
X

Comment