Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin day con Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostRoby_Mototelling manda un messaggio a Fabio e ricordagli le foto 🤪
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostIn attesa delle foto ufficiali metto questo scatto gentilmente offerto da Dianutte88 😁
E quest'altro in cui la rincorro 😜
Specie se penso che quest'anno a Novembre sono 30 anni dalla mia prima volta al Mugello...ed in pista in assoluto. Un giro, due curve ed esplosione, con segno permanente sopra al labbro superiore...
Che bei ricordi quando mi cucivano e sentivo nelle radio lì al Centro medico le chiamate al compianto Remo Cattini...Nel centro medico eravamo tutti uguali, io e i piloti veri
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Belin, spettacolo!!! Invidiiissima ancor più di prima!!!Specie se penso che quest'anno a Novembre sono 30 anni dalla mia prima volta al Mugello...ed in pista in assoluto. Un giro, due curve ed esplosione, con segno permanente sopra al labbro superiore...
Che bei ricordi quando mi cucivano e sentivo nelle radio lì al Centro medico le chiamate al compianto Remo Cattini...Nel centro medico eravamo tutti uguali, io e i piloti veri
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostIn attesa delle foto ufficiali metto questo scatto gentilmente offerto da Dianutte88 😁
E quest'altro in cui la rincorro 😜
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
TOP SPEED? Prima volta con una 1000 nuova?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment