Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin day con Aprilia
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Le gomme ti hanno dato fiducia? Nonostante la temperatura non ideale naturalmente..............
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Assolutamente! Come dicevo lì in circuito ho potuto concentrarmi con serenità sulla moto e sulle traiettorie grazie al fatto di non dover pensare anche alle gomme perché ho sentito fin da subito un bel grip che mi dava fiducia anche quando commettevo qualche errorino! Sono sicuramente delle gomme ad alte prestazioni e permissive! L'unica cosa che ho notato è che la prima parte della piega viene facile, poi bisogna darci dentro parecchio per portare la moto a piegare di più ma non so se questo dipenda dalla gomma o dalla moto di per sé... In ogni caso sono rimasta molto colpita 😉
Se 'facessero precipitare' la moto in cuva, probabilmente moltissima gente lo vedrebbe o sentirebbe come poco sicuro.
Le gomme danno SENSAZIONI ..... e si guida su SENSAZIONI.... quindi meglio che non facciano paura...o vadano oltre ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Calcola che le Michelin Power CUP 2 sono gomme con omologazione e utilizzo anche stradale.
Se 'facessero precipitare' la moto in cuva, probabilmente moltissima gente lo vedrebbe o sentirebbe come poco sicuro.
Le gomme danno SENSAZIONI ..... e si guida su SENSAZIONI.... quindi meglio che non facciano paura...o vadano oltre ...
- Likes 1
Comment
X
Comment