Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Accademy vallelunga con DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande eli! Che super esperienza 😍 per fortuna ti sei ripresa abbastanza per poterla vivere! Ora il piede come sta? Brava che sei riuscita ad affrontare le tue paure e a gestire situazioni scomode, sono queste le occasioni in cui si impara di più secondo me 😉

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che super esperienza !!! Molto bene che tu abbia capito come affrontare anche i momenti disagevoli come l’uscita in pista senza perdere la calma !!! Scommetto che ora non vedi l’ora di mettere in pratica i consigli nel prossimo circuito !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che bel report Elisa Gregori super emozionata per te! tra l'altro appunto mi stavo chiedendo come facessi col piede...va meglio?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          È stato splendido!!! Come ogni uscita con DDG, un mega grazie ad Aprilia, Veronica#13 che mi ha incoraggiata ed è stato un esempio, il boss che ci permette tutto questo e l’ospitalità esagerata in questi eventi di Aprilia.
          Vi lascio un po’ di scatti per racchiudere una giornata indimenticabile!







          Grande eli! Vedrai ke migliorerai sempre di più!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post
            Grande eli! Che super esperienza 😍 per fortuna ti sei ripresa abbastanza per poterla vivere! Ora il piede come sta? Brava che sei riuscita ad affrontare le tue paure e a gestire situazioni scomode, sono queste le occasioni in cui si impara di più secondo me 😉
            Se vi faccio vedere il mio piede ora è imbarazzante!!! Ma quando sei lì il dolore non lo senti più!!! Le conseguenze le lasciamo al giorno dopo 😂

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by _valeg92 View Post
              Che bel report Elisa Gregori super emozionata per te! tra l'altro appunto mi stavo chiedendo come facessi col piede...va meglio?
              Grazie Vale! Diciamo che la mia soglia del dolore è molto alta e chissene del dopo 😂

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Che super esperienza !!! Molto bene che tu abbia capito come affrontare anche i momenti disagevoli come l’uscita in pista senza perdere la calma !!! Scommetto che ora non vedi l’ora di mettere in pratica i consigli nel prossimo circuito !!!
                Eccome!!! Anche se fino al 7 giugno fine pista perché devo dedicarmi al 100% alle scuole che ho il saggio. Cercherò di trattenere gli istinti!!! 😂

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Veronica#13 View Post

                  Grande eli! Vedrai ke migliorerai sempre di più!
                  Èh speriamo… con il boss si diceva di riportare la moto originale, senza la piastra race e sella originale… magari andrà meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Èh speriamo… con il boss si diceva di riportare la moto originale, senza la piastra race e sella originale… magari andrà meglio
                    Anche secondo me potresti provare...
                    Perché veramente è completa così 🤩Poi un pizzico di fiducia in te stessa e vedrai ke viene fuori la vrta Elisa, quella ke ha voglia di dimostrare oltre le apparenze! 💪💪💪😎 Io ci credo daijjjjeee!
                    Bel report 🤩

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Se vi faccio vedere il mio piede ora è imbarazzante!!! Ma quando sei lì il dolore non lo senti più!!! Le conseguenze le lasciamo al giorno dopo 😂
                      eh ci credo! dai magari ora riesci a tenerlo un po' a riposo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che esperienza strepitosa complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Eccome!!! Anche se fino al 7 giugno fine pista perché devo dedicarmi al 100% alle scuole che ho il saggio. Cercherò di trattenere gli istinti!!! 😂
                          No dirmelo non so come farò ad aspettare giugno !!!! 😭

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Ancora ai box… e correzioni… vedo il mio errore e scoppio a ridere… sembra proprio che la moto mi ha singhiozzato 😂🤦🏻‍♀️


                            Il boss non poteva non immortalare 😂

                            ogni turno successivo è stato un miglioramento continuo, fino al fare l’ultimo turno da sola in scioltezza…
                            però che stanchezza! 7 turni sono tanti!
                            finita la giornata c’è la consegna dei diplomi, che bellooooo ero emozionata, non credevo.
                            È stata una vera e propria celebrazione, chiamati uno ad uno e foto di rito. 🤩







                            che corso!!! Che spettacolo! Che esperienza pazzesca!!!
                            Ho sempre voluto farlo ma la spesa era davvero tanta… ma questa possibilità con DDG e la generosità di Fabio mi ha permesso di seguirlo con un super prezzo. Se però mi chiedete: lo faresti e ne vale la pena farlo a prezzo intero? SI, SI e poi SI!!!
                            Ps: non devo sviolinare o leccare nessuno, è davvero quello che penso! Sicuramente il figo del mio istruttore ha fatto la sua parte 😂🤪


                            Che figata di esperienza!
                            Aaaaaa pure l'istruttore pettoruto avevi , brava brava!
                            Ma qual è? non ci ho fatto caso ahahaha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Che figata di esperienza!
                              Aaaaaa pure l'istruttore pettoruto avevi , brava brava!
                              Ma qual è? non ci ho fatto caso ahahaha...
                              Nelle foto è sempre venuto gran male… comunque è quello tutto a sx nell’ultima foto…

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giulyinmoto View Post
                                Che esperienza strepitosa complimenti
                                Davvero meravigliosa!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X