Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi.. Quanto siete stanche dopo che usate una moto in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Veronica#13 View Post

    Io per dire in pista mangio. Il necessario.. Frutta soprattutto banane ecc..
    Si le banane secondo me sono le migliori, buona quota di zuccheri sono leggere e poi contengono potassio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giulyinmoto View Post

      Si le banane secondo me sono le migliori, buona quota di zuccheri sono leggere e poi contengono potassio
      Soprattutto nei circuiti.. Potrebbero piantare solo banani 😂😂😂😂



      ​​​

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Tutte le volte che vado in pista io sono distrutta per 3/4 giorni... Soluzioni? Voi cosa fate? Aiuto 😂😘
        Non saprei io le due misere volte che ci sono andata ero talmente carica e felice che non ho sentito stanchezza eccessiva nei giorni dopo .. più che altro avevo L unico pensiero di come fare a tornarci 😁😂!! Però e’ anche vero che essendo alle prime armi magari non ho le vostre prestazioni che probabilmente inducono maggior fatica … 😅

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Non saprei io le due misere volte che ci sono andata ero talmente carica e felice che non ho sentito stanchezza eccessiva nei giorni dopo .. più che altro avevo L unico pensiero di come fare a tornarci 😁😂!! Però e’ anche vero che essendo alle prime armi magari non ho le vostre prestazioni che probabilmente inducono maggior fatica … 😅
          Più che altro dipende da tanti fattori... Le gambe soprattutto si distaccano 😂😂 e tutto l'indolenzimento generale 😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non vado in pista ma direi che mi stanco assai con i viaggi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Veronica#13 View Post

              Soprattutto nei circuiti.. Potrebbero piantare solo banani 😂😂😂😂



              ​​​
              Ma sai che sarebbe un'idea geniale? Cosi quando fa caldo ci si mette sotto le frasche e si sta benoneee

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giulyinmoto View Post

                Ma sai che sarebbe un'idea geniale? Cosi quando fa caldo ci si mette sotto le frasche e si sta benoneee
                Ehhh si confermo.. A Riejka c'è anche la piscina 😂😂😂😂 davanti al box Bobo racing

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  io non vado in pista ma direi che mi stanco assai con i viaggi
                  Però sarei curiosa di vedere il tuo 821 tra i cordoli 🤩

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Buona sera donne da oggi provo seriamente a rimettermi in forma... Cominciando dall alimentazione... 😂😆💪😎La cosa più difficile.
                    Appena mi passa l'influenza riprendo a fare gli esercizi... Almeno 2 volte a settimana e vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Veronica#13 View Post
                      Buona sera donne da oggi provo seriamente a rimettermi in forma... Cominciando dall alimentazione... 😂😆💪😎La cosa più difficile.
                      Appena mi passa l'influenza riprendo a fare gli esercizi... Almeno 2 volte a settimana e vediamo
                      Brava !!!!!! Sono sicura che ce la puoi fare !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Veronica#13 View Post
                        Buona sera donne da oggi provo seriamente a rimettermi in forma... Cominciando dall alimentazione... 😂😆💪😎La cosa più difficile.
                        Appena mi passa l'influenza riprendo a fare gli esercizi... Almeno 2 volte a settimana e vediamo
                        Brava, vedrai che starai meglio a 360 gradi dopo! Ti sei fatta fare una dieta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Centa87 View Post

                          Brava, vedrai che starai meglio a 360 gradi dopo! Ti sei fatta fare una dieta?
                          Ne ho varie in casa.. Deo vari tentativi precedenti... 😆😆😆😆

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Veronica#13 View Post

                            Però sarei curiosa di vedere il tuo 821 tra i cordoli 🤩
                            eeee non è la stessa cosa, ci ho già provato ma no me gusta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              eeee non è la stessa cosa, ci ho già provato ma no me gusta
                              Allora confermo ke una naked in pista rimane una naked... Xo ti diverti... Io quando avevo il monsterone mi divertivo tanto 😂😂😂e un po' così ho fatto km in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

                                Allora confermo ke una naked in pista rimane una naked... Xo ti diverti... Io quando avevo il monsterone mi divertivo tanto 😂😂😂e un po' così ho fatto km in pista
                                ma tanto la Tati90 ha la pompona carenata da portare i pista!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X