Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi.. Quanto siete stanche dopo che usate una moto in pista?
Tutte le volte che vado in pista io sono distrutta per 3/4 giorni... Soluzioni? Voi cosa fate? Aiuto 😂😘
Non saprei io le due misere volte che ci sono andata ero talmente carica e felice che non ho sentito stanchezza eccessiva nei giorni dopo .. più che altro avevo L unico pensiero di come fare a tornarci 😁😂!! Però e’ anche vero che essendo alle prime armi magari non ho le vostre prestazioni che probabilmente inducono maggior fatica … 😅
Non saprei io le due misere volte che ci sono andata ero talmente carica e felice che non ho sentito stanchezza eccessiva nei giorni dopo .. più che altro avevo L unico pensiero di come fare a tornarci 😁😂!! Però e’ anche vero che essendo alle prime armi magari non ho le vostre prestazioni che probabilmente inducono maggior fatica … 😅
Più che altro dipende da tanti fattori... Le gambe soprattutto si distaccano 😂😂 e tutto l'indolenzimento generale 😂😂😂
Buona sera donne da oggi provo seriamente a rimettermi in forma... Cominciando dall alimentazione... 😂😆💪😎La cosa più difficile.
Appena mi passa l'influenza riprendo a fare gli esercizi... Almeno 2 volte a settimana e vediamo
Buona sera donne da oggi provo seriamente a rimettermi in forma... Cominciando dall alimentazione... 😂😆💪😎La cosa più difficile.
Appena mi passa l'influenza riprendo a fare gli esercizi... Almeno 2 volte a settimana e vediamo
Brava, vedrai che starai meglio a 360 gradi dopo! Ti sei fatta fare una dieta?
eeee non è la stessa cosa, ci ho già provato ma no me gusta
Allora confermo ke una naked in pista rimane una naked... Xo ti diverti... Io quando avevo il monsterone mi divertivo tanto 😂😂😂e un po' così ho fatto km in pista
Allora confermo ke una naked in pista rimane una naked... Xo ti diverti... Io quando avevo il monsterone mi divertivo tanto 😂😂😂e un po' così ho fatto km in pista
ma tanto la Tati90 ha la pompona carenata da portare i pista!!!!
Comment