Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Entry in Arancio !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karl88 View Post

Fa attension…che certa gente, come che vede na moto da enduro,
    Questo è vero in passato l'ho vissuto sulla mia pelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nictemeron View Post
      Fghissima!!!!!! E se fossi il tuo compagno te la fregherei subito per provarla
      Ovvio !!! Già che mi ha rifilato il suo Kawasaki... Mi sembra il minimo che me la lasci qualche volta !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karl88 View Post

Fa attension…che certa gente, come che vede na moto da enduro,
        Karl88 dimentichi una cosa... lei è una donna e le cose cambiano molto !!! Io ho avuto un K 530 da Enduro, l'ho tenuto 1 anno circa poi tra contadini che bestemmiavano, pedoni sui sentieri che nonostante mi fermassi per farli passare mi dicevano "eh ma qui non puoi andare eh", il sindaco di Marostica ha addirittura chiamato i miei genitori dicendo che gli è giunta segnalazione che suo figlio va sugli argini del torrente con la moto... fatto stà che sono ritornato a fare motocross...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vanni Agnolin View Post

Ovvio !!! Già che mi ha rifilato il suo Kawasaki... Mi sembra il minimo che me la lasci qualche volta !!!
          Non pensavo di essere così parassita 🤷🏻‍♀️

Comment

• Font Size
            Originally posted by dianutte88 View Post

non pensavo di essere così parassita 🤷🏻‍♀️
            :d:d:d

Comment

• Font Size
              Eccoci qua ! Ieri sera con il santo Vanni Agnolin abbiamo iniziato a smontarla per dargli una bella pulita… diciamo che è stata sfruttata ma mantenuta con poca cura generale… c è un bel po’ di lavoro da fare.. sappiamo cosa fare durante le ferie di Natale

Comment

• Font Size
                Sembra un trial 😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Sembra un trial 😂
                  Braviiiii devo venire a vedervi all'opera e scroccare un caffettino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Braviiiii devo venire a vedervi all'opera e scroccare un caffettino
                    Magari sto weekend

Comment

• Font Size

Magari sto weekend
                      yesss

Comment

• Font Size
                        Buonaseraaaaaa scusate l’assenza ma bolleva qualcosa di interessante in pentola !!! Come avevo scritto ho venduto il mio cross Kawasaki KX-F 250 … in 2 anni l’ho usato davvero poco.. era messo davvero bene e mi dispiaceva vederlo sempre in garage così ho avuto una malsana idea… perché non prendere un Enduro ?! Questa primavera ho avuto l’occasione di provare a fare enduro e mi era davvero piaciuto molto oltre al fatto che essendo targata avrei potuto usarla molto di più !! A me i manubri alti piacciono e anche la terra ma le occasioni di praticare erano davvero poche con il cross. Così .. dopo lunghe ricerche ……
                        KTM EXC-F 350 !!

Portata a casa venerdì sera… e già sabato ero dalla mia metà Veronica#13 a fare un bel test ride !!!
                        Come prime impressioni sono davvero molto soddisfatta !! Si vede dalla faccia ??

Quindi sul fettucciato promossa ! Ora urgesi test ride nel bosco 😏
                        Bella, ma occhio ad andare là sul terreno con la terra dura ai lati.. se vai giù di lato è come andare su sassi appuntiti, prova a fare un pò di erba all'inizio o sabbia (anche se la sabbia lega tanto, ma in caso di caduta meglio).

4T per facilità o per manutazione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post

Bella, ma occhio ad andare là sul terreno con la terra dura ai lati.. se vai giù di lato è come andare su sassi appuntiti, prova a fare un pò di erba all'inizio o sabbia (anche se la sabbia lega tanto, ma in caso di caduta meglio).

Fidati la terra è super morbidissima… fresata al momento dal buon Marco compagno di Veronica#13 comunque non mi spaventano le cadute sul campo per ora.. magari quelle dalle mulattiere dove troverò sicuramente sassi o radici .. quelle si!!! Staremo a vedere !!! 4T sicuramente per facilità .. a livello manutenzione forse sarebbe stato meno oneroso un 2t

Comment

• Font Size

Per manutenzione no di sicuro !!!

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'ora di vederti all' opera .. sicuramente le mulattiere le affronterai bene..

Comment

• Font Size

La terra era morbidissima.. Adesso ci sono le sabbie mobili 😂

Comment

X
                                Working...
                                X