Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì Franca, ma tu con stò freddo te ne stai bravina o usi lo stesso la moto?
I vestiti tecnici che utilizzate voi biker mega cazzuti a cui non fa paura l'inverno (e tu in particolar modo cazzuta in quanto ricordo una tua foto con bicipiti da mazzuoletor ) quando cavolo devono essere tecnici e super riscaldanti?!
Sarei curiosa di provarli ah ah, ricordo una miliardaggine di anni fa, appena avevo preso la moto, facevo pausa moto da novembre a gennaio e poi a febbraio quando c'erano i primi sprazzi di sole si ricominciava a girare e i miei capi tecnici anti freddo erano 20 maglie una sopra l'altra che tanto non facevano una mazza, meno male che c'erano gli ormoni in circolo e i biker pettoruti a scaldarmi ahahahahaha sono pirlaaaaa
Se vieni a fare enduro ti vesti uguale tutte le stagioni.. si suda e ci si scalda costantemente ! Così risparmi anche sull’abbigliamento i
Buongiorno a tutte !! Io anche questo weekend niente moto sarà dura !!! Sabato sono a Bologna all’inaugurazione di una nuova officina che ha aperto il mio amico e meccanico Rossano ! Sono troppo felice per lui !!! Gabe75jody venite ???? Mentre domenica terme !!!
Buongiorno a tutte !! Io anche questo weekend niente moto sarà dura !!! Sabato sono a Bologna all’inaugurazione di una nuova officina che ha aperto il mio amico e meccanico Rossano ! Sono troppo felice per lui !!! Gabe75jody venite ???? Mentre domenica terme !!!
Ciao Diana mi piacerebbe.... Purtroppo ho un impegno
Buondì Franca, ma tu con stò freddo te ne stai bravina o usi lo stesso la moto?
I vestiti tecnici che utilizzate voi biker mega cazzuti a cui non fa paura l'inverno (e tu in particolar modo cazzuta in quanto ricordo una tua foto con bicipiti da mazzuoletor ) quando cavolo devono essere tecnici e super riscaldanti?!
Sarei curiosa di provarli ah ah, ricordo una miliardaggine di anni fa, appena avevo preso la moto, facevo pausa moto da novembre a gennaio e poi a febbraio quando c'erano i primi sprazzi di sole si ricominciava a girare e i miei capi tecnici anti freddo erano 20 maglie una sopra l'altra che tanto non facevano una mazza, meno male che c'erano gli ormoni in circolo e i biker pettoruti a scaldarmi ahahahahaha sono pirlaaaaa
Ciao splendida Simona 💕 anch'io i primi anni mettevo tanti strati di maglie, mi ero comprata la maglia della salute dei nonni di lana e anche i mutandoni lunghi pur di andare in moto col freddo e indossavo più strati di vestiti Adesso imbroglio tantissimo ho l'abbigliamento tecnico riscaldabile guarti compresi, sotto al completo da moto ho praticamente lo scaldasonno
Sempre in moto, anche con questo freddo, mi piace l'aria fresca che fa venire la punta del naso rossa come mastro ciliegia
Comment