Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
-
- Likes 1
Comment
-
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...Originally posted by Frenchiu View Post
Come ti sei trovato Vanni? che impressione ti ha fatto Stefano? sei stato contento?Last edited by Vanni Agnolin; 08-02-24, 15:30.
- Likes 1
Comment
-
Vanni... te si un mito!!! tu Dianutte88 e il papà rabdomante dei cavi siete una squadra eccezionaleOriginally posted by Vanni Agnolin View Post
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
- Likes 1
Comment
-
Donne udite udite
voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro 
È davvero bellissimo, grazie Max sei speciale ❤️ mi sento molto Racing adesso

- Likes 3
Comment
-
Che encomioOriginally posted by Frenchiu View PostDonne udite udite
voglio ringraziare anche qui il mitico MAX_rr che oggi mi ha fatto un dono bellissimo, grazie alla sua maestria ho un nuovo Avatar, Max lo ha modificato e reso davvero luminoso come il sole che ho dentro 

Grazie Franca Racing di sole e di casco vestita 
- Likes 1
Comment
-
Ma che bravi complimenti ✌️Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Frenchiu grazie al papà di Dianutte88 ci siamo armati di tester e fato prove e prove !!! Ieri sera poi mi è venuto un'altra idea che si è rivelata vincente e quindi sono riuscito a non dover richiedere l'intervento di Stefano !!! Ora sembra che il sensore nuovo appena montato, preso usato, funzioni...
- Likes 1
Comment
-
Bravo Max bellissima immagine profilo … comunque tu sei meravigliosa 🔝🔝🔝❤️✌️Originally posted by Frenchiu View PostDonne udite udite

- Likes 1
Comment
X

Comment