Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son venuta 3 volte in moto in Sardegna poi tante altre in aereo per stare coi miei amici nelle vostre splendide spiagge.
Tutte spettacolari, Chia, Cala Regina e Cala Cipolla le mie preferite
Appena puoi tornare e se non lo hai ancora fatto , ti consiglio di visitare la zona di Baunei… le varie cale li sono meravigliose… a mio parere, la parte più bella della Sardegna!
Appena puoi tornare e se non lo hai ancora fatto , ti consiglio di visitare la zona di Baunei… le varie cale li sono meravigliose… a mio parere, la parte più bella della Sardegna!
Ho avuto la fortuna di girare la Sardegna in moto in tutte le stagioni, la tua terra è tutta spettacolare.
Oggi c'è il sole?
Comment