Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto bene grazie! Tu? Non ho ancora avuto notizie ma il meccanico mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere tra oggi e domani... Speriamo bene non ne posso più di aspettare!!!
Bellissimaaaaa com'è stato il motocross? percorso difficile?
Sn stata in una pista che usano per allenarsi … facile no ma nemmeno difficile … per me era la prima volta… i primi giri sono stati abbastanza impegnativi ma poi ho preso il via 😁😁😁… ci tornerò sicuramente … voglio imparare 🙂😁😁
Sn stata in una pista che usano per allenarsi … facile no ma nemmeno difficile … per me era la prima volta… i primi giri sono stati abbastanza impegnativi ma poi ho preso il via 😁😁😁… ci tornerò sicuramente … voglio imparare 🙂😁😁
Comment